30 Ottobre 2020

La Paura bussò alla porta, il Coraggio andò ad aprire.... e non trovò nessuno.
Ricordatèlo, quando nell'imminente futuro l'oscurità busserà alla vostra porta ...
Nessuno tema, ma impavidi, fate come ha fatto il Coraggio...con la Paura....

Ciao cari esseri umani, sono MAX ZEN.... quando si vive con dei pazzi, si è costretti a fare un tirocinio di follia... per questa ragione, oggi, il dolore ha la propria sacralità.
Di fatto parlare dei propri mali, è già una consolazione
...ma ad essi ci sono sempre due rimedi ...il tempo ed il silenzio.
Per cui, fino al giorno in cui DIO si degnerà di svelare all'uomo l'avvenire, tutta la saggezza umana consisterà in quelle due parole ...bisogna attendere silenti prima del suo aiuto.
Attenzione però, non vuol dire arrendersi e soccombere, al contrario, vuol dire lottare alzando la testa... ma con astuzia ed intelligenza, degna proprio dell'essere umano LIBERO e SANO.
Io parlerò a voi tutti e non mi limiterò a descrivere la realtà delle cose... vi indicherò la VIA per risolvere tutti i vostri problemi... starà come sempre a voi, se accettare la VERITÀ, oppure rinnegarla continuando sofferenti ed ipnotizzati nell'INGANNO dei MEDIA.
Cari fratelli e sorelle che indossate una divisa... il vostro nemico, non è colui che disperato sta protestando perché vede l'ingiusta povertà innanzi ad i suoi occhi ma è colui che ha fatto in modo di creare quella povertà.
Presto, molto presto anche le vostre sicurezze diverranno incertezze... ed infine disperazioni.... l'effetto domino travolgerà anche voi consumando le vostre economie rapidamente ed ingenui vi ritroverete a protestare anche voi come coloro che, oggi siete pronti a manganellare ed arrestare.
Oggi potete ancora invertire l'ordine delle cose ma se non lo farete sarete grandi peccatori agli occhi di COLUI CHE GIUDICA.
DOVRESTE TEMERE LUI E NIENT'ALTRO!
Vi aspetto il 5 novembre 2020, non levate mano alcuna sul prossimo vostro.

Siate come l'acqua.


29 Ottobre 2020

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Ciao cari esseri umani, sono MAX ZEN... prima di aver paura si vede giusto, mentre si ha paura si vede doppio e dopo aver avuto paura si vede torbido.... come sempre vale il detto LA PAURA RENDE CIECHI E LA VERITÀ LIBERI.
Se volete scoprire il colpevole, cercate anzitutto di capire a chi risulta utile il crimine commesso.
La civiltà per nome e conto del nostro nemico atavico ha prodotto dei bisogni, dei vizi, degli appetiti fittizi che talvolta soffocano i nostri buoni intenti e ci riconducono al male.
Ogni volta che ho visto cambiare questo mondo è sempre stato in peggio.... quello che ci ha fatto è mostruoso... ed ha creato dei mostri...
Guardatevi attorno non vi sarà speranza per l'essere umano se ci si dispone l'uno contro l'altro.
È giunto il momento di capire che... a chiunque sta per esser tolto il pane sulla tavola... a chiunque sta per esser sottratta la gioia della libertà... non siate illusi oh voi che ancora possedete l'altrui maltolto!
È solo questione di tempo ed anche voi, che oggi vi sentite al sicuro ohhh anche voi, vi ritroverete nella stessa condizione di chi oggi non lo è più.
Nessuno sarà risparmiato! Nessun essere umano resterà illeso dall'offesa!.... compreso nel profondo questo, ognuno di noi saprà esattamente cosa fare e quando farlo... ma soprattutto PERCHÉ farlo!

Siate come l'acqua.


28 Ottobre 2020

CIAO CARI ESSERI UMANI,
.. SONO MAX ZEN
Gli artisti usano le bugie per dire la verità ed i politici per coprire la verità.. IO userò la verità per svelarvi l'inganno, dovete sempre essere capaci di sentire nel vostro profondo, qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo... per riuscirci dovrete imboccare LA VIA.
Non possono vincere i deboli... e non devono neppure i cattivi ... ma saranno i GIUSTI.. ecco perché bisognerà essere forti senza mai perdere la tenerezza .......non gli uni contro gli altri ma gli uni assieme agli altri... esiste un unico nemico comune da sempre... che ci ha voluto divisi perché nella nostra UNIONE vi è la vera FORZA per annientarlo....
Vi aspetto il 5 novembre 2020 per dare inizio al solo cambiamento possibile.

Siate come l'acqua.


26 Ottobre 2020

CIAO CARI ESSERI UMANI,
.. SONO MAX ZEN
IO SONO L'EQUILIBRIO,
CONDUCO AL BILANCIAMENTO CHE MANCA DA TROPPO TEMPO NELL'ESSERE UMANO, BISOGNA TORNARE AD ESSERE LIBERI E SANI...
.... ogni vero essere umano deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro essere umano... per cui ricordatevi che vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Vi aspetto il 5 Novembre 2020... nell'attesa, non siate ingenui, non arrendetevi alla rabbia essa conduce solo alla violenza ed alla sconfitta... vi è una altra VIA... IO ve la mostrerò!

Siate come l'acqua.


24 Ottobre 2020

CIAO CARI ESSERI UMANI,
.. SONO MAX ZEN
..IL NOSTRO MONDO È CAMBIATO, LA NOSTRA VITA È CAMBIATA.. poiché come DIO, anche IO non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze .. vi annuncio che le cose andranno molto peggio .....ma come sempre dico LASCIATE ANDARE LA PAURA!
Essa vi permette di tutto tranne di fare le scelte giuste... e voi avete un bisogno disperato proprio di quelle!
Vi è una ed una sola soluzione a tutto questo...
LA VERA RIVOLUZIONE DEVE COMINCIARE DENTRO DI NOI.
Vi aspetto il 5 Novembre 2020... quello che ho da dirvi si trasformerà in ciò che diverrete.
Sta come sempre a voi però scegliere di imboccare LA VIA del solo vero e profondo cambiamento.

Siate come l'acqua.



20 Ottobre 2020


Ciao, nostro fratello, nostro è il compito di svegliarci dal sonno elettronico, tua la voce umana fra miliardi di malefici BIT.

INFORMAZIONE-BIT
PANIC ROOM.

CI SIAMO! Cari fratelli e sorelle esseri umani... i tempi oramai sono maturi... ci si sta avvicinando alla nuova forma di controllo totalitario.
Ben presto ci ricorderemo a mala pena della PANDEMIA.
Vi pongo qualche domanda per aiutarvi a comprendere meglio cosa sta accadendo attorno a voi.
Quante volte in questo ultimo anno (quindi l'anno del MORBO) avete tramite i media mainstream di regime udito notizie diverse dal flagello?
Nessuna.
Si parla, si discute e si dibatte solo del VELENO.
Bene, adesso ditemi quante volte avete avuto notizia di un attentato terroristico per via di un ordigno fatto esplodere in quel luogo piuttosto che in un altro?
Sono estinti i KAMIKAZE?
Nessuna testimonianza video di decapitazioni ideologiche-religiose o furgoni folli sulle strade e piazze in giro per il pianeta?
Possibile? No davvero? Tutti i terroristi sono in tregua o sono morti per via della nuova peste?
Ma ancora.... quanti di voi hanno avuto notizia di terremoti, tsunami, tifoni, uragani devastanti in questo anno appena vissuto?
Voglio dire può starci che gli esseri umani cattivi (terroristi) si siano ammalati e morti od abbiano voluto prendersi una pausa per tamponarsi o curarsi... ma la natura credo proprio che anche se magnanima ha i suoi processi da seguire che poco hanno a che fare con i ritmi e le vicissitudini dell'essere umano demoniaco... eppure nessun cataclisma ci sta colpendo ... anche questo non vi appare un po' strano?
Sembrano come passate quelle fasi... come parte di un percorso infausto a cui l'essere umano è sottoposto.
Terminate le stagioni DEL TERRORISMO, DELLE CALAMITÀ NATURALI stiamo vivendo quella DELLE PANDEMIE.
Sembra plausibile a questo punto che la crisi economica venga ad aggiungersi, ma terminata anche questa fase che ci si appresta a vivere pienamente nei prossimi mesi, vi sarà l'inizio di una nuova stagione...quella degli ASTEROIDI.
Osservate il clamore che sta ricevendo un film a livello internazionale.
Tale film ovviamente è made in USA o dovrei dire made in NASA.
Sto parlando di GREENLAND... un colossal... in termini di effetti speciali e tecnologie applicate per produrlo... perché le interpretazioni degli attori non meriterebbero neppure il plauso all'ultimo dei festival del cinema in circolazione.
Ma è chiara la volontà di PRE-EDUCARCI a ciò che sarà nel prossimo futuro.
Badate bene ne parlai già un po' di tempo fa in un altro mio messaggio OLOGRAMMA INGANNO, ma ci tengo a farvi riflettere su di un fatto... chi si occupa di fornire i dati sugli incassi al cinema lo fa tendendo conto che vi è una pandemia in corso? Lo fa tenendo a mente che vi sono restrizioni talmente acute che il mondo degli intrattenimenti al chiuso è al collasso per mancanza di esseri umani che li utilizzano.. oppure no?
Cioè come è possibile dichiarare che in pochi giorni in piena ripresa della curva d'infezione si sia riusciti a fare tale incasso..da MYMOVIES.IT "Ottimo sabato per Greenland che si conferma primo con quasi 130 mila euro" .... resterei attonito se non comprendeste che è in atto già la prima forma di rieducazinone su scala planetaria.
Si sta avviando il nuovo ancora più catastrofico esperimento sul genere umano.
Sapete... questo è ...di questo si tratta... ci siamo spinti a questo livello di sudditanza psico-spirituale... la PANDEMIA segna decisamente questo nuovo livello di controllo.
Da ora in poi il SISTEMA opererà sempre in quest’ottica, saremo coinvolti in massa sempre, nessuno escluso.
E di fatti un impatto di un asteroide è una minaccia planetaria.
Ce lo hanno insegnato con i dinosauri vero?
Ce lo hanno ricordato nel tempo con romanzi e film sul tema nel corso dell'ultimo secolo.
Ed oggi i servi di 666-IA vogliono, per suo nome e conto, approdare a questa ulteriore fase ... LA STAGIONE DEGLI ASTEROIDI.
Non si contano più gli avvistamenti di questi massi, detriti, resti di rocce spaziali, oggi è all'ordine del giorno.... stanno sperimentando il nuovo divenire e spostando l'attenzione nel cielo utilizzeranno la tecnologia olografica per incantarci e spaventarci... e concretizzeranno l'evento con armi tattiche nucleari o similari.
Bene ma cosa accade in tutti quei film? cosa li accomuna? qual è il fattore comune in ogni racconto, sia esso televisivo o scritto?
Come ci sta il SISTEMA suggerendo di proteggerci da tale minaccioso probabile attacco?
Semplice .. ci vuole in un bunker appunto una PANIC ROOM (bunker gigante) pronto ad ospitarci per darci speranza e salvezza.
Poco importa se per conquistare quella dimora astro-protetta offenderemo, feriremo ed uccideremo il prossimo nostro... a poco varrà l'insegnamento AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO.
Ci sarà il PANICO, la paura sarà dilagante .... pensate che stia mentendo?
Osservate voi stessi fratelli e sorelle care... e già tutto attorno a voi il prossimo futuro.
LO STATE REALIZZANDO VOI CON LA VOSTRA PAURA. IL PENSIERO CREA.
Non abbiate paura oggi e non avrete paura domani.
Non calpestate chi ci è vicino per una presunta salvezza... perché non vi è vera salvezza se per ottenere la stessa avrete commesso i peggiori crimini contro gli altri esseri umani.
VE NE RENDETE CONTO OPPURE NO?
Come fa ad essere buono il buono che ammazza il cattivo?
SEI BUONO, SE NON FAI DEL MALE... tutto il resto è smarrimento nell'oscurità.
ILLUMINA L'OSCURITÀ diceva qualcuno prima di me.
NOI SEMBRIAMO DA TEMPO ORAMAI PER VIA DELLA PAURA, CHIUSI IN UNA PANIC ROOM... E PIÙ ANDIAMO AVANTI E PIÙ TALE ROOM DIVENTA STRETTA PERCHÉ SI RIMPICCIOLISCE E SI RIEMPE DI ALTRI SPAVENTATI FRATELLI.
Sapete da cosa nasce il concetto di PANIC ROOM?
Vi è un pericolo, una minaccia, un rischio e si insegna che per gestirlo bisogna nascondersi.
Non insegna come affrontarlo ma si insegna come temerlo.
Semplice ma efficace direi.
Ci ha insegnato 666-IA ad avere paura e a nasconderci e non a gestire e risolvere.. ovviamente se ne è guardato bene.
APRITE LA PORTA DELLA PANIC ROOM, A BREVE NON VI SARÀ PIÙ ARIA DA RESPIRARE PERCHÉ A BREVE NON VI SARÀ PIÙ SPAZIO.
USCITE DA QUELLA MALEFICA STANZA DA QUELLA DEMONIACA CONDIZIONE DI NON VITA.
BASTA VOLERLO....
VOLERE È POTERE... RICORDATEVELO....aprite la mente, aprite lo spirito ... aprite quella porta.

Siate come l'acqua.

19 Ottobre 2020



Ciao, caro fratello essere umano tu sei nella LUCE, l'ombra ti appartiene ma ti segue e non ti precede come accade con molti altri.
Insegna loro come fare per non essere l'ombra della propria ombra.

INFORMAZIONE-BIT
IL PORTAVOCE.

Ciao carissimi fratelli e sorelle come spesso accade molti di voi guardano ma non vedono perché istruiti da quando nascono a non OSSERVARE.
Molti di voi, moltissimi di voi hanno imparato a fidarsi e non con spirito critico a porsi domande.
TUTTO CIÒ CHE VEDETE È UN INGANNO, se osservate più attentamente lo capirete.
Cosa intendo?
Intendo che tutto, letteralmente tutto, ha un valore relativo nella realtà che conoscete.
Prendiamo come esempio ciò che è accaduto nel passato e come davvero sia andata.. tutto è riportato nei libri di storia certo... ma chi ha deciso cosa e come doveva essere riportato?
Intendo dire che se oggi assistiamo alla manipolazione del pensiero attraverso l'uso della TV o INTERNET ad esempio, chi vi garantisce che non sia accaduto con libri e biblioteche tanto tempo fa?
E che gli stessi mezzi di riporto di questa storia non venga ancora alterata nel tempo?
All'epoca prima dell'evoluzione del 666 (Male) in IA (Male ELETTRONICO) l'informazione possa essere stata alterata e manipolata a piacimento?
Ricordate che il potere dell'informazione sta nel divulgare e condividere idee, fatti, pensieri ed azioni... esse rappresentano esperienze energetiche.
Manipolare tutto questo conduce alla menzogna, ed è verosimile che tutto questo sia accaduto da tempo tanto tempo.
Oggi abbiamo la TV che sforna inganni come non ci fosse un domani... ed in un certo senso se andiamo avanti di questo passo è esattamente ciò che accadrà....NON VI SARÀ UN DOMANI... si resterà sempre in una sorta di presente che come un loop si ripercuoterà nell'inganno perenne.
SVEGLIA.
Adesso, giusto per darvi un'idea di ciò di cui parlo.. prendiamo in esame ciò che sta accadendo nell'apparente presente.
PANDEMIA.
RESTRIZIONI.
NUOVA NORMALITÀ.
Certo è quello che accade... ma adesso osserviamo meglio come questo stia accadendo.. passiamo ad un’analisi più sveglia e meno sopita nel SISTEMA.
Sarete sempre più nel breve chiamati, passivamente, a ricevere ISTRUZIONI su cosa fare per VIVERE.
Come sempre dico, se sto esagerando o farneticando la vostra voce interiore ve lo dirà.
Vi troverete spesso, come dicevo, costretti a ingurgitare informazioni la cui oggettiva necessità è legata ad una realtà che potrebbe essere stata manipolata o alterata.
Infatti anche coloro che forniscono le istruzioni possono essere a loro volta stati abilmente manipolati e o alterati.
Mi spiego meglio, ammettiamo per ipotesi che il sottoscritto sia chiamato da domani a fornirvi una serie di informazioni che nel contempo si traducono in obblighi da osservare.
Ecco se IO ma proprio IO fossi colui che impartisce nuove norme e leggi e che per di più tali nuovi dogmi siano peggiorativi della vostra qualità di vita, io, per quanto sulla VIA ed un pizzico più evoluto di molti, di certo avrei difficoltà nella comunicazione che si tradurrebbe, anche se magari non a livello verbale, a livello di linguaggio non verbale, invece si.
Ed invece colui che dal nulla 'apparentemente' si è ritrovato in questo ingrato quanto arduo compito, appare sempre più a suo agio nel farlo.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che costui, apparso come una Cenerentola, avrebbe preso totalmente autorità sulle nostre libertà e sulle nostre vite.
Certo lo fa per il nostro bene in virtù di una condizione di emergenza sanitaria.
Sicuro è per quella ragione che glielo abbiamo consentito.
Altrimenti nessuno di noi avrebbe accettato neppure un decimo di tutto ciò che sta accettando.
Ma vedete è proprio qui che dovete incominciare ad "osservare" bene il vostro interlocutore quando lo rivedrete ancora in futuro perché, state sicuri, lo rivedrete!
Esiste, quello che molti studiosi chiamano linguaggio non verbale.
Composto da diversi altri codici che voi, se sarete in grado di decifrare, potrete subito notare come ciò che dice non corrisponde a quello che fa.
Quando un essere umano è sincero, il suo livello di comunicazione è in sincronia con il suo corpo, con il suo sguardo e con il suo respiro.
Quando ciò va in disincronia vi è una distorsione della verità che egli intende trasferire.
IN PRATICA STA MENTENDO.
Ora che il soggetto in questione stia mentendo non fa di lui un criminale a tutti i costi, ma se ciò che copre con la menzogna, in un certo senso lede i nostri diritti umani più basilari come ad esempio quello di respirare liberi e sani.... beh IO una domanda fossi in voi me la farei.
Nella fattispecie sembra che colui sia stato scelto anzitempo ed anzitempo formato come portavoce per quello che sarebbe accaduto e che sta accadendo.
Non eletto dal popolo, apparso all'improvviso nello scenario nazionale ed accolto a livello internazionale con ugual entusiasmo, chiamato ad intervenire sull'intera nazione in una situazione di unica assoluta emergenza di ogni tipo, da quella sanitaria, promotrice delle altre che da essa scaturiscono, economica, lavorativa ecc.. si ritrova all'improvviso senza nessuna esperienza politica o governativa di leadership a condurre il nostro paese in collaborazione con il nostro continente in porti sicuri, dove il morbo non ci annienti e la recessione non ci colpisca oltremodo.
Oggi le sue parole sono meno rinfrancanti e più autoritarie, oggi il suo sguardo e più tenebroso e meno compassionevole di quando lo abbiamo conosciuto, egli ha saputo entrare nelle nostre case e per farsi accettare ha sfruttato la nostra buona fede.. ogni essere umano ne conserva pur sempre un pizzico.
Non pensiate davvero che solo perché lo vedete in giacca e cravatta, dignitoso nel presentarsi a voi, egli sia meritevole del vostro rispetto e soprattutto della vostra obbedienza.
Non ha questi poteri glieli avete conferiti voi e voi in qualunque momento potete toglierli ma non perché voi siete il popolo ed il popolo è sovrano.... dimenticate questo è erroneo.
Voi potete semplicemente perché non avete bisogno di qualcuno che vi comandi, siete esseri umani liberi.
Quindi se non lui ma un altro è il remake dell'errore della GERARCHIA che come un cancro vi distrugge e si ripete.
QUESTA È STORIA ED È STORIA NON MANIPOLABILE.
VI È STATA SEMPRE LA NECESSITÀ DI UN LEADER, DI UN CAPO. DOVE SONO IO LE COSE SONO, APPAIONO DIFFERENTI.
SIAMO TUTTI SOVRANI E NON LO È NESSUNO.
Nessuna GERARCHIA, nessuna piramide solo un piano di potere infinito.
Domani il PORTAVOCE non eletto da esseri umani, alzerà la sua voce e voi vi sentirete in dovere di ascoltarlo ed addirittura spaventati, ad osservare tutto ciò che vi chiederà e ciò che vi 'consentirà' sarà superfluo, credetemi, superfluo per la vostra dignità di esseri liberi e sani.
Questa emergenza non termina oggi e le Sue parole non ci abbandoneranno l'indomani.
Osservate bene colui che vi chiede di farvi del male, osservatelo bene cari fratelli e sorelle.
Chi è?
Voi lo sapete davvero?
Io non credo....
anzi ne sono certo...perché avete scordato chi siete voi, per cui prima ricorderete cosa siete voi e prima capirete chi o cosa è lui.
A QUESTO MONDO VI SONO MOLTI PORTAVOCE, MOLTI RAPPRESENTANTI POPOLARI... MA MOLTI DI LORO CHI SONO?
Aprite la mente imboccate la VIA e lo scoprirete.
FERMATEVI E RESPIRATE CONSAPEVOLI... LA VERITÀ APPARIRÀ A VOI DIRADANDO LA NEBBIA.

Siate come l'acqua.

18 Ottobre 2020


Ciao, fratello gradisci un abbraccio?...
Ecco ti sto stringendo forte!
Assieme supereremo anche questa!

INFORMAZIONE-BIT

NATALE 2020 E MINI BLACKOUT.
Cari fratelli e sorelle esseri umani, giunti a questo punto della storia presente vi sarà chiaro il prossimo futuro... oppure no?
Ok... allora lasciate che ve lo indichi ...ben presto, come di consueto, il genere umano vivrà un atmosfera magica come quella del periodo natalizio.
Adesso miei cari, vi esorto essendo sulla VIA, a vedere le cose sempre come opportunità e non come minacce o rischi.
Per cui questo NATALE sarà unico nella storia moderna e contemporanea.
Come potrete immaginare vi sarà il FERMO dell'economia quasi totale nel pianeta.
Sarà quasi totalmente inibito lo shopping natalizio che contempla di tutto, da sagre in tema con tutti i prodotti culinari ed agroalimentari tipici del periodo e speciali leccornie locali, non vivremo quei meravigliosi mercatini natalizi con tutti quei souvenir o articoli propri del magnifico periodo...
Non vi saranno feste paesane, serate danzanti, ristoranti pieni di famiglie riunitesi per la piacevole ricorrenza...
Tutti i ristoranti infatti saranno chiusi, gli alberghi, anche perché sarà inibito totalmente il viaggio ludico.
Persino BABBO NATALE e la BEFANA saranno depressi ed appariranno più volte con la mascherina a ricordarci cosa stiamo vivendo, come se ce ne fosse bisogno.
Nelle case saremo soli.. non vi sarà la possibilità, se non infrangendo un'assurda legge non legge, di condividere il Natale con i propri cari familiari se non residenti nella stessa dimora.
Questo Natale avrà un sapore apparentemente molto amaro e triste.
QUESTO, TUTTO QUESTO PUÒ ESSERE MOLTO PRESUMIBILE, ARRIVATI A QUESTO PUNTO DELLA STORIA VIRUS19-20.
Molti di voi lo avranno compreso ed è già qualcosa...
ma se pensate che questo Natale subirà solo questo abominio, allora dimostrate che non avete ancora davvero imboccato la VIA.
Come sempre devo, e ripeto devo, dimostrarvi che essendo sulla VIA vedo altro e di più di chi dorme beato nel SISTEMA.
Per cui come è già accaduto per altre prove a cui mi sono spontaneamente sottoposto per dimostrarvi quanto la RESPIRAZIONE CONSAPEVOLE può fare, sono qui per dirvi che il NATALE 2020 sarà anche la prima prova generale del futuro BLACKOUT TOTALE di cui portai per la prima volta notizia il 10 settembre scorso in un altro mio messaggio.
Cosa voglio intendere?
Beh... intendo che vi sarà un assaggio delle 5 paure e di quella spaventosa condizione di vita, anche se per pochi giorni e non proprio con quell'intensità, tutti noi vivremo in parte una sorta di blackout dettato dal tilt elettronico autoindotto da 666-IA che verrà giustificato dal flusso abnorme di dati in movimento nei server a causa del nostro utilizzo esagerato.
Quando sarete tristi e depressi perché avrete ormai accettato un Natale assurdo e vi sentirete di impazzire quando cercando di rinfrancarvi dalla solitudine fisica dei vostri cari cercherete la loro dolce compagnia tramite le diverse connessioni elettroniche.... ecco allora molti di voi sperimenteranno la disperazione in un senso più profondo.
Quanti di voi nel primo improvviso isolamento di inizio anno (marzo-maggio) hanno retto allo sconforto di non poter abbracciare i propri familiari od amici e si è accontentato e in qualche modo si è rincuorato nel vederli sterili attraverso un display dal proprio smartphone o device?
Quante videochiamate sono state effettuate in quel periodo?
Come sempre dico non fidatevi delle mie parole ... cercate la verità dentro di voi e poi solo allora confrontatela con il mio messaggio... per cui andate a vedere quanto hanno pesato sui servers di tutte le piattaforme dedicate le vostre videochiamate, le videochat di gruppo ecc..
Il primo a lamentare il rischio e quindi a paventarlo per il futuro fu Zuckerberg (vale a dire MR Facebook ma anche MR WhatsApp), questa volta il carico sarà tale e tanto che dichiareranno un progressivo restringimento dell'abuso ed uso di tale comunicazione.
Ennesima infame mossa di 666-IA... che dimostrerà quanto siamo assuefatti al suo elettronico demoniaco potere.
Nel mondo vi saranno disordini e tumulti legati a questo elettronico disagio... perché cari in effetti di questo di tratta di un DIS-AGIO... ma la massa non lo percepirà in tal senso e questo darà ancor di più il senso di quanto siamo servi di 666-IA.
Ed infatti in fin dei conti potrete osservare come non abbiamo avuto reazioni così animate neppure quando ci ha tolto la libertà di respirare sano e mille altre privazioni!
Per cui questo Natale, con molta probabilità, sperimenteremo qualcosa di angosciante e nuovo per tutti noi.
Adesso, mi rendo conto miei cari fratelli e sorelle, del danno che vi verrà recato nel non poter 'almeno' vedere le persone a voi care.....ma VE LO RIPETO non si potrà impedire.
MA UNA COSA POTRETE SEMPRE IMPEDIRE e cioè ... di cogliere questo Natale come un'opportunità incredibile!
Dovete innanzitutto sapere che quel periodo rappresenta il periodo più luminoso e spirituale dell'anno esattamente come Halloween lo è per un giorno aprendo quel meraviglioso portale dimensionale, così il Natale lo è per più tempo.
Per la prima volta, se sarete saggi, ritroverete il vero senso del Natale, che diventando povero nella forma diverrà (se glielo permetterete) ricco nella sostanza, come sarebbe sempre dovuto essere.
Non fare shopping compulsivo non vuol dire non vivere il Natale, non fare le mega abbuffate in casa o nei ristoranti non vuol dire non vivere il Natale, non vedere i propri cari, per quanto triste, non vuol dire non vivere il Natale!
Ma risvegliare la nostra DIVINA essenza, L'ANIMA dono del CREATORE... ecco quello sì vuol dire vivere il NATALE!
NATALE ...NASCITA... certamente attribuita al Cristo neonato ma anche al SOLE, se intendiamo la festa dell'avvento in senso pagano, nasce il CRISTO inteso come SOLE.
Indipendentemente che siate cattolici, cristiani o di altra fede religiosa... vi è, in quel periodo più che in altri periodi dell’anno, quella energia quasi palpabile dovuta alla nostra ANIMA che vibra quasi all'unisono verso il BENE e la LUCE.
Quest'anno.. questo Natale non permettiamo al MALE 666-IA di infliggere un ulteriore colpo alla nostra ANIMA... non abbiate paura se salteranno le videochiamate o similari....
AFFRONTATE QUESTO PERIODO CON L'ANIMA PRONTA... non abbiate paura, ve lo ripeto, cercate di abbracciarvi fra di voi in casa ..fatelo con i vostri fratelli e sorelle che vi sono vicini come i vicini.. anche loro saranno tristi ed un gesto di amore come il ritrovarsi dietro ad un sorriso cambierà le cose .... GARANTITO.
Festeggiate la riconciliazione con il vostro spirito e quello di chi vi è accanto.
Quando tale tribolazione giungerà al termine, voi sarete più forti di prima, avrete superato una difficile prova e lo avrete fatto a dispetto di tutte quelle che oggi credete siano sicurezze ma che in realtà vi distolgono dalla vostra reale potenzialità energetica spirituale.
Pensatevi intensamente ed anche se siete lontani e non vi poterete vedere, come quando facevate elettronicamente, voi incomincerete a percepire e poco alla volta sperimenterete una nuova forma di comunicazione.
Non parlo ancora proprio di TELEPATIA in senso stretto ma sarà un inizio.
Del resto cosa avrete da perdere se ciò che vi pre-dico si concretizzerà... voi, cosa avrete da perdere?
Di tempo ne avrete in abbondanza... staremo tutti a casa... starà come sempre a voi scegliere se passarlo a deprimervi o litigando come nel primo lockdown od ancora inebetiti a fissare la tv disumanizzante.. oppure impiagarlo nel fare qualcosa che non avete mai fatto in vita vostra.
Io non sono qui solo per descrivere ciò che è stato, è o ciò che sarà... ma devo farlo per portarvi a capire cosa fare per cambiare il vostro futuro destino, soprattutto vi fornisco l'unica soluzione possibile.... si tratta di FERMARVI, CENTRARVI, RESPIRARE CONSAPEVOLI ed USCIRE DAL SISTEMA.
STA A VOI SCEGLIERE SE SEGUIRE IL MALE ANCORA O ASCOLTARE PER LA PRIMA VOLTA DAVVERO LA VOSTRA VOCE INTERIORE.. E VOLGERE LA VOSTRA ANIMA ALLA VERITÀ E QUINDI ALLA LIBERTÀ.

Siate come l'acqua.

17 Ottobre 2020


Ciao, fratello essere umano sappi che il futuro ci appartiene nonostante tutto ci appartiene.
Per cui NESSUNA PAURA e RESPIRA.

INFORMAZIONE-BIT. PRESTO TUTTI POSITIVI.

WFP: "Fino al giorno in cui avremo un vaccino medico, il cibo è il miglior vaccino contro il caos".
Ciao, cari esseri umani, ho desiderato aprire questo mio nuovo messaggio con lo slogan del premio Nobel per la pace di questo anno, che atipicamente è stato attribuito ad un'organizzazione e non ad un singolo uomo. L'organizzazione ONU la WFP (World Food Programme) dichiara che, per evitare il CAOS, il CIBO resta il miglior rimedio sino al momento in cui venga diffuso il VACCINO per il nuovo temibile flagello.
È interessante tale affermazione non credete?
Cioè solo il VACCINO avrà questa potente capacità?
Si esclude a priori ancora una volta la nostra innata capacità SPIRITUALE atuoguarevole?
Del resto cosa aspettarsi da secoli di sudditanza farmaceutica?
Perché avvenga l'era della vaccinazione di massa, abbiate certezza che nel brevissimo futuro saremo tutti dichiarati POSITIVI.
Nessuno sarà escluso, intendo dire che se anche prendendo in esame il nostro paese che con una popolazione di circa 60 milioni di persone, 50 milioni risulteranno infetti, potremmo in un certo qual modo affermare che lo siano tutti.
Così sarà anche per i circa 8 miliardi di esseri umani sul pianeta.
Tempo addietro vi spiegai che per accettare il VACCINO, come univoca soluzione al problema, ci saremmo dovuti sottoporre alla diagnosi obbligatoria estesa.
Ed anche se la maggioranza oggi non attenderebbe neppure di essere dichiarata affetta dal morbo per farsi inoculare qualsivoglia sostanza nel proprio corpo, vi è una grande fetta della popolazione che almeno per il momento trova necessaria la sua dichiarata positività.
Poi resiste una piccola, anzi piccolissima fetta di popolazione, che compreso dove si vuole andare a parare lo rifiuterebbe.
Per cui si procederà, durante il periodo invernale, con test a tappeto su tutti... e tutti o 'quasi' (ma la percentuale sarà irrisoria, quindi ai fini statistici irrilevante) saranno positivi.
Ma questo cosa comporta... pensateci...
facciamo una riflessione su base individuale.
Ammettiamo, non per assurdo, che chi vi parla risulti POSITIVO al VELENO del nuovo millennio.. spiritualmente non avrei alcun impatto né consegue che neppure a livello psicologico ne sarei scalfito.. ma tutt'altra storia è sul piano esistenziale a livello materiale... si perché a differenza di tutte le altre patologie infettive già presenti, e da tempo, sul nostro pianeta anche ben più virulente e mortali pensiamo ad esempio all'ebola, non si era mai costruita una vera e propria architettura legislativa composta da nuovi divieti, nuovi obblighi, ancor più nuovi modi socio-motori di vita ecc.. ecc..
Perciò anche se per nulla spaventato e sottomesso io dovrei rispettare quell'impalcatura legale che mi costringerebbe a restare in isolamento 'fiduciario' domestico...per ora solo domestico, perché basterebbe rifarsi alle varie dichiarazioni fatte da esimi esponenti dell'OMS e non solo, per presagire che nel futuro non lontano si renderà indispensabile l'isolamento al di fuori dei contesti abitativi-domestici e quindi familiari (giusto per ritornare a smantellare tale forza sociale -LA FAMIGLIA), sottraendo logicamente anche se fossi asintomatico, cosa verosimilmente probabile, del tempo alla mia attività lavorativa qualunque essa sia.
Ne consegue che se adoperiamo questo modello legale su tutti i positivi che ci saranno nel breve vi sarà una sorta di TIMEOUT di tutti i processi lavorativi... in un certo senso si sta avvicinando un colpo decisivo all'intera economia nazionale ed internazionale ... non credete?
Ricordate ne parlai già un po' di tempo fa con il messaggio del 30 agosto 2020.
Non si tratta di previsioni azzeccate tramite fortuna, ma essendo sulla VIA sono semplici verità che vedo.
Ritornando però al discorso di questo messaggio INFORMAZIONE-BIT: PRESTO TUTTI POSITIVI vi è un altro aspetto se possibile ancor più grave di quello economico figlio della paralisi creata dalla quarantena fiduciaria (o meno).
Infatti ho riportato il caso analizzando se a risultare POSITIVO sia IO od un essere umano libero e sano come me, intendo una persona che essendo sulla VIA non teme più la menzogna ed in ultimo la morte.... ma adesso poniamo il caso decisamente più frequente in cui ad essere dichiarato positivo sia un essere umano non libero per cui malato (malato perché infettato dal veleno più letale .. la PAURA) per intenderci più rapidamente non un PRONTO ma un PERDUTO.
Beh .... il quadro cambia drasticamente perché vedete egli sarà colpito da quella parola POSITIVO… come quando un detenuto riceve dalla giuria la sentenza a morte! Ne più ne meno.
Vediamo di capire perché però... se per me e chi come me l'aspetto spirituale della nuova presunta condizione di vita attribuita da un PENSIERO ELETTRONICO (SOFTWARE) da parte di un ESSERE ELETTRONICO (ROBOT SANITARIO), quindi l'esito di un TAMPONE o TEST SIEROLGICO non mi farà minimamente vacillare, nel PERDUTO questa cosa non accadrà.
Egli avvertirà forte nel suo animo, che ha smesso di vibrare con IL TUTTO, una profonda e lacerante afflizione che porterà a galla a livello psicologico una serie di effetti catastrofici che lo sbilanceranno decisamente verso l'isterismo socio-intellettivo.
Esso è l'ultimo gradino prima del PANICO.
In pratica egli si sentirà ammalato anche se non lo è, appunto asintomatico, ma avendo il pensiero creativo distorto da un'anima sconvolta perché infettata dalla paura indotta da 666-IA .. egli non avrà difese spirituali inquinando le sue difese microbiologiche e quindi il suo sistema immunitario crollerà.. immunodeprimendosi ed esponendolo ad una sorta di malattia su base autoimmune e psicosomatica.
Ciò comporterà che una moltitudine di esseri umani sarà malato e schiavo dell'inganno ed osserverà pedissequamente le norme create per contrastare il morbo.
Ma non solo gli stessi esseri umani si precipiteranno a farsi inoculare il vaccino salvifico.. ovviamente quest'ultimo sarà casualmente pronto in concomitanza della già preannunciata recessione economico-energtica.
Loro lo faranno nella vana illusa speranza di poter ritornare alla "vecchia normalità" oramai un'utopia.
Lo dimostra per esempio il COMMONPASS che nel breve verrà lanciato in tutto il mondo (ora sta per essere introdotto nell'area sub-africana) per permettere la ripresa della NUOVA ECONOMIA.
Dovete comprendere che a breve per viaggiare nel mondo non basteranno le infinite telecamere sparse nei vari snodi come aeroporti, stazioni ferroviarie e metro, nei porti alle dogane...quello era frutto del lontano 2001 post-attentato americano, oggi a 20 anni di distanza sta per entrare un nuovo ancor più elevato SISTEMA di controllo sempre più tecnologico ed elettronico.
Fa riflettere anche questo non credete?
Domanda semplice semplice... siamo più tornati ai tempi dove non vi era tutta quella massiccia presenza di telecamere dopo l'11 settembre 2001?
Cosa vi fa pensare che accadrà oggi con il COMMONPASS meglio ribattezzato come COVIDPASS?
Ma ancora oltre questa internazionale forma di tracciamento digitale che vi consentirà di viaggiare per il vostro pianeta "liberi e sicuri", verranno proposti tutti una serie di dispositivi elettronici da appendere al collo, da mettere nel taschino, da indossare come spilla od altri accessori vari... che avranno lo scopo di tenervi debitamente a distanza di sicurezza, settati per i luoghi all'aperto od al chiuso capaci di lanciare segnali acustici, vibrare e illuminarsi ma soprattutto oltre che per comunicare fra loro, per comunicare con 666-IA fornendo sempre e comunque l'esatta posizione ed esatta movimentazione del vostro involucro (IL CORPO)!
Fate le vostre ricerche in merito, ve ne sono già di diverse tipologie e tutti pronti ad affacciarsi sul mercato.
Certo anche qui assisteremo ad una ristretta fetta di popolazione che li rinnegherà... ma come detto ai fini statistici sarà irrilevante.
Da lì ad accettare il passo successivo, ossia un microchip intracorporeo omnicomprensivo di qualunque dato necessiti alla NUOVA NORMALITÀ, sarà decisamente rapido e breve... oppure no? Non lo credete anche voi adesso? Infatti vuoi mettere la scomodità di portarsi dietro sempre quello o peggio ancora quei dispostivi di distanziamento e di tracciamento ...e se si spegne improvvisamente per batteria scarica od altro? se accidentalmente si dovesse rendere guasto per un colpo fortuito o un difetto di fabbrica (casuale o meno)? Come fare per avere una vita sociale rispettosa e serena ma anche per viaggiare?... il comfort al primo posto giusto? sempre e sempre grazie alla tecnologia ...ci trasformeremo sempre più in ESSERI CYBORGUMANI.
Il microchip supera questi limiti specie se poi funziona a quanti di energia.
Sveglia... si tratta di controllo non di sicurezza si tratta di paura non di salute.
SI TRATTA DI 666-IA!........
FERMATEVI e RESPIRATE.. centratevi con la verità e non permettete alla bugia di farvi ciechi, sordi e muti... ed infine vegetali... vi resta solo quello per il momento... il movimento ma non fisico ma spirituale!
NON MUOVETEVI NEL SISTEMA ATTORNO È FALSO, FATELO IN QUELLO CHE AVETE DENTRO, LÌ VI È LA SALVEZZA PERCHÉ VI È LA VERITÀ E LA LIBERTÀ.

Siate come l'acqua.

16 Ottobre 2020


Ciao, fratello mio SEMPRE ASSIEME per la VERITÀ.
L'unione è LA FORZA.

INFORMAZIONE-BIT

IL MATRIMONIO, IL PATRIMONIO, IL DEMONIO ed infine IL PANDEMONIO.
Ciao, esseri umani cari fratelli e sorelle, quanti di voi sono sposati? quanti di voi lo vorrebbero?
quanti di voi hanno una famiglia? quanti di voi la vorrebbero creare?
quanti di voi possiedono una casa, delle cose, averi ecc?
quanti di voi hanno creato legami affettivi tramite il proprio credo?
quanti di voi credono in DIO?
Non serve che rispondiate a me, piuttosto rispondete a voi stessi.
Indipendentemente se credete nel matrimonio o meno esso è di fatto, per la quasi totalità del genere umano, il 'santo' accesso alla nuova vita familiare.
Ed ancora, quanti di voi si stanno rendendo conto realmente di cosa sta succedendo?
Avete compreso che l'essere umano sano e libero è sotto attacco? Certamente da tantissimo tempo, ma oggi l'offesa ricevuta dovrebbe esservi più chiara... o no?
Mi spiego... la nostra civiltà è basata su un pilastro fondamentale, senza esso verrebbe meno un modello sociale e comunitario a cui tutti, indifferentemente dal proprio credo religioso, facciamo affidamento.
Oggi noi assistiamo inebetiti e totalmente passivi, all'instaurarsi di un freno a tale processo di creazione di comunità in senso stretto.
La famiglia è questo pilastro!
La civiltà basa le sue fondamenta da tempo immemore su questo schema sociale.
Lo era tanto tempo fa con le tribù o clan e via via sino al concetto più singolare e ristretto di famiglia.
Ma quale è il punto di partenza per la creazione di una famiglia se non il MATRIMONIO?
Sapete MATER (madre) -MONIUM (che viene da)...
Ripeto, indipendentemente dalla vostra religione ed infatti prima ancora della loro esistenza ... ci è stato 'detto', 'insegnato' che persino l'uomo preistorico si radunava in gruppi.
Gruppi, clan, tribù, famiglie sono la base del modello sociale anti-indviduale.
L'essere umano è un'entità che ha un suo scopo soprattutto se crea una tale struttura.
Oggi ci viene fortemente inibita questa intuizione naturale.
Il distanziamento sociale diventa familiare per poi giungere all'isolamento forzato.
Nulla a che fare con l'eremitismo che è una scelta di diversa natura ... ma questa è un'altra storia.
Noi, attraverso l'unione MATRIMONIALE, creiamo la famiglia, la coppia UOMO-DONNA si trasforma già in famiglia accogliendo nel proprio amore il cuore di DIO e con il suo amore si fonde dando origine all'embrione di una nuova famiglia.
'Negozio' che la Chiesa considera di diritto NATURALE, è elevato a sacramento dallo stesso codice, sulla base dell'insegnamento di Gesù Cristo:
«Il patto matrimoniale è stato elevato da Cristo Signore alla dignità di sacramento» dal Dir. Can. 1055.
Da tenere ovviamente distinto dal diritto civile di ogni nazione e paese.
Per cui oggi si sta assistendo ad una forte inflessione della celebrazione di questo importantissimo sacramento, riducendo la possibilità di fatto ai futuri sposi di invitare i propri cari appartenenti alle loro "FAMIGLIE" ma anche i propri amici... altra "FAMIGLIA PIU ALLARGATA", di poter vivere come un tempo questo unico giorno sacro e festoso..si sta di fatto slittando e rimandando tutta una serie di festose e gioiose quanto sacre emozioni (tutte positive).
FA SPECIE CHE SIA IO (signor nessuno) A DIFENDERE QUESTO SACRAMENTO e non COLUI CHE NE HA PIENI POTERI ED AUTORITÀ... Il PAPA, però potrebbe essere che lui, in quanto uomo, commetta un errore di valutazione anche se proprio lui non dovrebbe, non potrebbe perché in stretto contatto con il CREATORE.
Ma allora come spiegarsi, e ciò fa ancora più specie, che tutta la classe ecclesiastica da cardinali, vescovi, prelati se ne guardino bene e servilmente obbediscano, sempre in virtù del presunto morbo planetario (nuovo SERPENTE) accettano tale morbosa neo-condizione di vita sacra e sociale?
Possibile che nessuno di loro in quanto uomo si ribelli a questo nuovo schema?
Ma del resto se l'uomo L'UOMO PIÙ VICINO AL CREATORE NOSTRO DIO, colui che rappresenterebbe il ponte fra il divino e l'umano AFFERMI DI MANTENERE LE DISTANZE per paura del contagio quindi del flagello quindi della morte fisica....SE
PROPRIO LUI CHE DOVREBBE INSEGNARE CON LE SUE AZIONI CHE VI È VITA ETERNA E DI NON TEMERE LA MORTE, ad essere TIMORATI DI DIO e di null'altro...si insomma proprio lui sia soggetto a tale paura.... è DEMONIACO il suo messaggio di non speranza divina... direi che è fuorviante per tutti i credenti e non solo quello cristiani.
Qualcuno prima di me presagiva che dall'interno della chiesa sarebbe arrivato il MALE...quindi ragioniamo ...ASSODATO CHE EGLI SIA NEGATIVO PER CUI NON INFETTO AL VIRUS CHE MIETE ESSERI UMANI COME IL PEGGIOR FLAGELLO VANGELICO, verrebbe meno la sua 'magnanima' volontà di proteggere noi da lui... quindi resta solo la condizione inversa, ossia che siamo noi eventualmente ad infettare lui... QUINDI È LUI CHE TEME IL VIRUS NON NOI... MA LUI NON DOVREBBE AVERE PAURA, LUI È PIÙ DI TUTTI NOI CONSAPEVOLE DEL REGNO DI DIO o mi sbaglio?
A QUESTA RIFLESSIONE SORRIDO .. MA PER CHI NON HA COMPRESO BENE IL QUADRO DELLA STORIA IN ATTO ... rabbrividisco.
Le tradizioni culturali di tutto il pianeta sono oramai attaccate spudoratamente da questo distopico nuovo modello socio-demoniaco!
Fissare a 30 invitati senza specificare il perché, visto che se si mantengono le distanze dovute (ossia imposte) in una sala adibita per tale occasione che solitamente sono belle grandi e confortevoli, un matrimonio e non si possa fare con più invitati appunto in base alle dimensioni della stessa è un mistero... mistero della fede... fede "scientifica"!
Questo è permesso (per ora) nei cinema e teatri con 200 esseri umani... tralasciando che stiano seduti o meno è il principio che non regge... restano 200 esseri umani in uno spazio chiuso con aria viziata ecc...
Come non regge il perché proprio 6 esseri umani possano essere riuniti nelle proprie dimore e non 7,8,5,9 ma proprio 6 ....lo dissi tempo fa ....è un richiamo alla numerologia satanica.
E se è vero come lo è, che il MATRI-MONIO è sotto attacco lo è anche il PATRI-MONIO il quale si viene a costituire in quanto PATER (padre, inteso come non solo padre di prole ma come uomo-padre di una proprietà ereditaria economica) MONIUM (da esso deriva).
In pratica se si arresta il matrimonio si arresta inevitabilmente anche il patrimonio.
Da società PATRIARCALE (organizzata sotto la guida e l’autorità del padre di famiglia più anziano) ad una società DE-MONIACALE... perché anche il PATRIMONIO è sotto attacco.
Colpendo questi due istituti religiosi, giuridici, sociali ma sopratutto NATURALI dell'essere umano sano e libero, il nostro modello sociale risulta seriamente minacciato da 666-IA il quale si sta garantendo l'infame chance per lanciare il suo ultimo terribile nuovo modello di civiltà.
MODELLO DISUMANIZZATO E ROBOTICO.
Questo ultimo modello di civiltà si erige sfruttando come sempre la PAURA e parte dalla NUOVA RESPIRAZIONE, ma andrà avanti credetemi ... andrà avanti.. con altre aberrazioni.
OGGI nei fatti si stanno colpendo le nostre CARTE COSTITUZIONALI, si sta minacciando LA CARTA DEI DIRITTI UMANI ma a breve si arriverà a mettere in discussione anche LA CARTA DEI DIRITTI E DOVERI SANCITI DIRETTAMENTE DELL'ALTISSIMO.
Ed infatti l'ultima enciclica di FRANCESCO va proprio in questa direzione ... provate a leggerla con occhi laici e vedrete... ma leggetela altrimenti sarete solo servi delle mie parole mentre IO voglio solo che vi destiate.
TUTTO IL SISTEMA si sta resettando, è in profonda e repentina evoluzione anzi involuzione.
E qui arriviamo al DEMONIO (DE- MONIUM) il prefisso DE, che si trova in molte voci di derivazione latina, nelle quali indica ora allontanamento, ora abbassamento o movimento dall’alto in basso ...direi interessante se accostato a MONIUM non credete?
Ed infatti è esattamente ciò che sta accadendo, il DEMONIO si sta impadronendo di tutti i nostri diritti legali, sociali, religiosi, puntando a quelli più basilari del nostro essere umano... quelli spirituali.
IL MIO, IL NOSTRO DIRITTO SPIRITUALE SI BASA SULLA VERITÀ E LIBERTÀ.
Questi due pilastri stanno collassando e non dobbiamo permetterlo!
Urge il vostro pieno e consapevole RISVEGLIO.
DATEVI DA FARE...NEL NON FARE...TOCCA ANCHE A VOI..IMBBOCCATE LA VIA.
A breve i nostri averi saranno derubati sotto i nostri occhi, sempre per un bene collettivo supremo.
L'ESPROPRIO FORZOSO E COATTO avverrà nel breve futuro in nome di DIO, ma attenzione, anche se da un punto di vista meramente teologico, questo ha un certo senso e logica proprio perché il benessere debba essere per tutti...ma cosi non è mai stato, non è certamente, non sarà....verrebbe meno o meglio incomincerebbe ad essere attaccato anche il divin-codice comportamentale ossia I 10 COMANDAMENTI.
Infatti al settimo troviamo non RUBARE...ciò presuppone il furto di qualcosa che non mi appartiene, che non possiedo, appunto verrebbe meno il concetto di proprietà privata.
SAREBBE MERAVIGLIOSO SE TUTTO FOSSE DI TUTTI..MA DI TUTTI E NON DI POCHI SU TANTI.
Il dialogo fra le genti si ridurrà sterile ad un confronto DE-MONIZZANTE.
Quando questo sarà completo avverrà IL PANDEMONIO.
Ossia il PAN (TUTTO, INTERAMENTE), DE (non deriva quindi alla DERIVA) MONIUM (che a esso appartiene quindi non appartenente).
LA PANDEMIA porterà lentamente ed aprendo inesorabilmente al PANDEMONIO.
Sveglia esseri umani il male è fra noi, oggi con un virus, domani con una crisi economica-energetica già presagita e poi ancora dalla guerra totalitaria, instaurazione del NUOVO GOVERNO SOVRANAZIONALISTA ed ancora dalle presunte minacce "esterne" ASTEROIDI, ALIENI ecc...
NESSUNO VI PUÒ SALVARE, SOLO VOI STESSI LO POTETE FARE.
FERMATEVI e RESPIRATE.

Siate come l'acqua.

15 Ottobre 2020


Ciao, essere umano tu sei sano e libero.. ricordalo.
Tu sei ciò in cui credi, sei immagine dei tuoi pensieri dunque ti trasformi in ciò che credi di essere e dimentichi ciò che sei realmente.
Abbandona l'inganno dell’ANTI-CREATORE 666-IA e ritrova la LUCE percorrendo LA VIA.

INFORMAZIONE-BIT

LA DOMANDA GIUSTA.
Carissimi fratelli e sorelle, mentre tutto attorno a voi sta velocemente mutando drammaticamente IO sono qui per dirvi di NON AVERNE PAURA.
Vi aiuterò nell'indicarvi LA VIA, ma come sempre dico, spetta ad ognuno di voi poi imboccarla.
Lo ripeto IO non sono un MAESTRO (l'unico e solo dimora nel TUTTO, è il TUTTO), non sono una GUIDA (LA VIA lo è) e non sono neppure un PROFETA (semplicemente sono sulla VIA)... IO sono un ESSERE UMANO che si sta risvegliando dal sonno ingannevole indotto dalla scelta sbagliata.
IO non credo più al MALE ed ho scelto di ritrovare la LUCE che è dentro di me.
Non ho vissuto una vita di privazioni o di castità, non sono nato PRONTO e non ho avuto esperienze di pre-morte o coma… tali da giustificare le mie parole, IO ho partecipato ad ogni singolo aspetto di una vita apparentemente regolare e normale, così come il SISTEMA imponeva.
Il mio risveglio non ha nulla a che fare con eventi straordinari, non ho incontrato un guru che mi ha 'iniziato' (certo avrebbe potuto aiutare, ma attenzione avrebbe anche potuto non riuscirci ed allontanarmi ancora di più dalla verità).
Desidero che sappiate che ogni qual volta io traduco in parole, la mia anima, io esco in un certo senso dal SISTEMA ogni volta che incontro un anima pronta, noi usciamo in un certo senso dal SISTEMA... mi è chiaro che non ne esco del tutto o almeno non così tanto da poter vedere ancora più apertamente la VERITÀ.... ma il mio cammino procede verso tale direzione.
IO ho condotto una vita alla ricerca di una risposta ad una domanda che mi seguiva da tempo, da tanto tempo.. questo ho fatto essenzialmente… MI SONO FERMATO ED HO ATTESO CHE ESSA MI RAGGIUNGESSE ... e poi sono andato alla ricerca della risposta.
Una volta ottenuta tale risposta, ho scoperto che era il seme di un'altra domanda quindi ho ricercato anche quella risposta ed una volta ritrovata, essa ha generato altre domande e via via senza accorgermene ho capito di essere sulla VIA per il risveglio.
Questo processo di snellimento dalle inutilità mi ha condotto verso la respirazione consapevole che è il seme di un albero maestoso ed unico L'ALBERO DELLA CONOSCENZA (non come sapere ma come VERITÀ) poi sono giunti i sogni lucidi... e più in là sento sempre più irresistibile la capacità di poter creare una stabile connessione mentale con altri esseri umani pronti come me al risveglio e, nel tempo, riuscire a portare tale connessione anche con chi non ha l'animo pronto... sto parlando di TELEPATIA... La comprensione della compassione.. è la chiave di accesso a risposte più profonde.. che conduce in parte verso tale tipo e forma di ritrovata comunicazione non verbale.
Ogni domanda smantella, ogni risposta edifica.. ma anche ogni risposta smantella ogni domanda, edifica. Ho vissuto così e quasi tutto ciò che chiedevo mi veniva dato.
CHIEDI E TI SARÀ DATO diceva qualcuno prima di me.... Una frase interessante.
È VERO È COSÌ!
Tutto sta nel capire cosa chiedere però.. voglio dire non si tratta di chiedere cose a caso, infatti non viene restituito nulla che si può ottenere comodamente nell'inganno sistemico, per quelle richieste vi è IL MALE che sarà pronto a dare.
Ecco perché "quasi" tutto quello che chiedevo mi veniva dato...
per cui avendo compreso che la RICCHEZZA passa dalla POVERTÀ di beni e pensieri qui nel SISTEMA.
Ho smesso di chiedere ciò che il SISTEMA era pronto a darmi per continuare a tenermi soggiogato e servo ed ho imparato mano a mano a chiedere le cose giuste.
Oggi non ho PAURA DELLA MORTE… grazie a tale percorso so per certo che non sparisco ma continuo ad esistere, io SONO ANIMA prima di tutto.
Pensateci, che ragione avrebbero di chiamarsi I REPARTI DI RIANIMAZIONE se non fosse contemplata questa forma primordiale vitale?
DA OGGI, OGNI VOLTA che sentirete menzionare nel mainstream tale parola fate una bella riflessione... perché non è stato chiamato REPARTO DI RICORPORAZIONE?
Buffo non credete?
Le domande tendono a sapere la verità che aleggia nel sistema e che diventa travolgente al di fuori di esso.
Oggi sono tra voi più consapevole di quanto non lo fossi ieri e molto probabilmente lo sarò meno di domani.
QUESTO È VERO IN QUANTO SONO SULLA VIA.
Oggi vedo chiaramente ciò che intrappola il mio corpo ed ancor meglio vedo ciò che per mezzo del mio corpo trattiene la mia ANIMA depotenziata e serva del SIGNORE DEL MALE.
Oggi vedo nitidamente alcune cose che mi spiegano perché l'essere umano vive una condizione di vita pessima dove la qualità stessa della sua esistenza è ridotta in catene, a seguire strisciante il passo del serpente che la precede.
Uno dei miei scopi oggi è porvi una parte della VERITÀ, non della verità soggettiva no no... quella ci e vi ha resi quello che siete.
Ma la VERITÀ oggettiva, quella incontrovertibile delle cose dei fatti supremi.
Andiamo per ordine....
nei miei messaggi cerco sempre di snaturare il potere energetico delle parole per dimostrarvi quanto esse siano le prime colpevoli dell'inganno atavico.
IL VERBO PIÙ DELLA SPADA.
Le vostre scelte partono da esse... e vi conducono inesorabilmente al MALE.
Il MALE fondamentalmente è la SCELTA ERRATA.
Siete voi il vostro MALE come potreste essere voi il vostro BENE.
Siete voi la scelta, siete voi che la operate... sempre.
Qualcuno diceva SONO IO IL PROBLEMA E SONO IO LA SOLUZIONE.
Sembrerebbe allora abbastanza facile abbandonare il MALE... non lo è purtroppo e non lo è perché noi, da quando ritorniamo in questo piano esistenziale, ritroviamo una collettività di pensieri, di idee, di scelte di comportamenti e di azioni collettive che ci agganciano e riprogrammano all'istante.
Il resto degli esseri umani continua in un moto incessante a generare il SISTEMA con le scelte sbagliate, ecco perché occorre un risveglio su base individuale che diventi, operando poi sul piano collettivo, un tutto con il TUTTO.
Questo serve oggi più che mai...perché cari fratelli e sorelle esseri umani ciò che sta per accadere è di gran lunga peggio di quello che state vivendo ora.
Vale a dire che la VERITÀ avrà più potenza in ognuno di noi se tutti la raggiungiamo.
Da un principio apparentemente EGOISTICO nasce il più PROFONDO ALTRUISMO generando BENE.
Il più grande EGOISTA ha compreso che nell'altruismo vi è la risposta.
MA QUALI SONO LE DOMANDE DA PORSI?
So che aspettavate che arrivassi a questo punto... partiamo col dire che non ci sono domande pre stampate e soprattutto non vi è un sequenza giusta in cui tali domande devono essere poste...
OGNUNO DI NOI È UNICO MA NON FINE A SE STESSO… questo conduce per iniziare a due piccole verità... la prima è che essendo ognuno unico e per unico intendo sia a livello genetico, animico ma anche a livello esperienziale.. ognuno è per tale ragione protagonista delle sue diversità e le domande saranno leggermente dissimili .. mi spiego meglio IO sono partito nella mia unicità da una specifica domanda, voi potreste partire da un'altra... poco importa se la domanda che voi creerete sarà generata dalla vostra profonda essenza, ossia l'anima allora sarà la domanda giusta per voi.
Seconda ragione, è perché le domande, oltre ad essere dissimili fra un essere umano ed un altro, sono anche poste in un ordine dissimile, apparentemente non sequenziale… è perché noi non essendo fine a noi stessi, apparteniamo al TUTTO e con esso vibriamo sempre, per cui ovunque andremo, qualunque cosa faremo ed ogni cosa che penseremo influirà pesantemente sul resto del TUTTO... ogni essere umano interagisce con un altro, comunicando ad un livello energetico ben diverso da quello che si può intendere restando immersi nel SISTEMA... per cui accadrà che per me sono arrivate delle vibrazioni di un certo tipo in un determinato lasso di tempo le quali hanno in sinergia con il mio codice genetico e individualissima energia interiore (ANIMA) prodotto le domande in una determinata sequenza.
QUESTO È IL VERO MOTIVO PER CUI 666-IA CI VUOLE DISTANZIATI non altro ma questo.
Detto ciò, tuttavia, IO ho compreso nel tempo che proprio queste apparenti differenze sono alla base dell'uguaglianza.. esattamente come i due opposti non in antitesi ma in attrazione si richiamano, così come l'egoista diventa altruista... così le differenze ci accomunano inevitabilmente.
ANCHE QUESTA È LA RAGIONE CHE STA SPINGENDO IL MALE 666-IA NEL RIDURRE IN FUTURO IL PIÙ POSSIBILE LE NOSTRE DIFFERENZE.
Denaturando le comunità, i popoli delle loro culture, delle loro tradizioni, intrappolandoci facilmente in un contesto disumanizzante.
IL BRODO UMANO SARÀ PIÙ OMOGENEO.. nel breve futuro che ci attende.
Dicevo, avendo compreso che nonostante tutto le domande erano diverse ed arrivano in modo diverso nella nostra ricerca della verità, esse corrispondo comunque in una piccola parte ad una sequenza di interrogativi più ampia.
Oggi vi dirò da dove ha avuto inizio la mia ricerca della VERITÀ.
La mia prima domanda arrivata in giovane età fu ........ COSA CHIEDERE PER ESSERE FELICE?
Ho provato a chiedere cose materiali ed anche se può sembrar strano in un certo senso esse sono arrivate... non sto parlando di grandi ricchezze, quelle anche se chieste non sono mai giunte, motivo per cui ho modificato la domanda e ridimensionato la richiesta... e mano a mano in base alle risposte, in base a ciò che il TUTTO mi restituiva, ho preso a vibrare più armonicamente e le mie domande e richieste sono divenute meno materiali e più spirituali ...più profonde mano a mano....
dovete ascoltare ed osservare cosa il TUTTO è pronto ad offrirvi e muovervi verso quella direzione, se lo farete voi vibrerete all'unisono sempre più con IL TUTTO.
Nessuno, neppure io posso dirvi quali domande dovrete fare, ma vi sto spiegando come farle.
NON TI DARÒ IL PESCE MA TI INSEGNERÒ A PESCARE, diceva qualcuno prima di me... sapete, usare tali parole non fa di me IL MAESTRO, al contrario mi fa suo studente umile, umilissimo studente del TUTTO.
Chi parla con parole di altri saggi, di altri evoluti prima di lui, impara a sua volta la loro SAGGEZZA ED EVOLUZIONE.. anche prima di metterla davvero in pratica con le azioni, egli già parlando lo sta facendo su di un piano più profondo.
Noi siamo profondità prima che superficialità ricordatevelo...noi siamo pensiero prima che movimento.
Nessuno a questo mondo purtroppo ha la VERITÀ, ma la conquista poco a poco.
LA VERITÀ CI RENDE LIBERI...dall'inganno ovviamente...poi arriverà il tempo che uno di noi sarà il Primo... ma questa storia già la conoscete...
La felicità non passa da ciò che possedete, credo che ve ne sarete accorti.... voglio dire guardate i bimbi loro non possiedono nulla appena nascono e sono semplicemente liberi anche se per pochi pochissimi anni...
il possedere li incatenerà velocemente e si ridurranno come noi in servi del SISTEMA.
Imparate da loro più che potete, risvegliare la curiosità è alla base del processo di ricerca della VERITÀ.
Questo è MIO, questo è TUO, questo è SUO, LORO, NOSTRO ecc.. non ci aiuta a vibrare, ma ci rende timorosi di perdere ciò che pensiamo di possedere, null'altro.
Nella VERITÀ dimora la FELICITÀ.. ed essa è AMORE che ci conduce alla LIBERTÀ, tutto avviene quando si imbocca LA VIA... questo accade.

Siate come l'acqua.

14 Ottobre 2020


Ciao, essere umano libero e sano... osserva la luna ed osserva il sole così imparerai ad osservare la VERITÀ.
Tre cose non possono essere nascoste a lungo: IL SOLE, LA LUNA E LA VERITÀ...diceva qualcuno prima di me.
666-IA non può negarlo, può solo distrarti a farlo con i suoi inganni.

INFORMAZIONE-BIT

PANFOBIA.
Ciao esseri umani, sapete cosa vuol dire tale termine?
Eccovi serviti...
La panfobia, chiamata anche polifobia, omnifobia o pantofobia, è la vaga e persistente paura associata ad un male sconosciuto, quindi per qualsiasi cosa.
È conosciuta, in psicologia, anche come "paura di tutto" o
"paura non specifica".
Per giungere ad essa il SISTEMA ha ideato inganni ripetuti e costanti nel tempo.. ed oggi, con la PANDEMIA, sta di fatto spingendo fortemente verso tale irragionevole ed innaturale direzione.
Per giungere a tale assoluta FORMA DI PAURA, ci sta insegnando nel merito cosa è l'Agorafobia.. sapete cosa significa quest'altra parola?
Ancora eccovi serviti...
Il termine agorafobia deriva dalla parola greca Agorà che significa piazza ed infatti, i primi utilizzi della parola, in psicologia e psichiatria, si rivolgevano a persone che avevano paura di recarsi in posti affollati.
In realtà, i pazienti con sintomi di agorafobia temono le situazioni in cui è difficile scappare o ricevere soccorso e di conseguenza, essi evitano questi luoghi al fine di controllare l’ansia legata alla prefigurazione di una nuova crisi di panico.
Le situazioni temute vengono evitate o affrontate con molta difficoltà oppure tramite il supporto di un accompagnatore.
L’ansia e l’evitamento limitano il funzionamento socio-lavorativo del soggetto per evitare le situazioni sociali e per evitare il fobico sociale.
Non derivano da altri tipi di paura o fobie come evitare gli ascensori che per esempio appartiene alla 'claustrofobia'.... sapete cosa significa questo termine?
Come sempre siete serviti!
La claustrofobia è la paura dei luoghi chiusi ed angusti e si associa spesso all'evitamento di oggetti o situazioni che creano senso di oppressione.
La Claustrofobia, dal latino “claustrum”, cioè luogo chiuso, è la paura irrazionale dei luoghi chiusi ed angusti, è inoltre associata all’evitamento di oggetti o situazioni che creano senso di oppressione e sensazione di mancanza di libertà di movimento.
Aspettate un attimo, cosa sta accadendo oggi....
le condizioni di vita a cui ci stanno spingendo si stanno tramutando in una sorta di malefico imprinting verso l'intreccio assurdo di queste due innaturali forme di PAURA.
Ci impediscono di frequentare spazi aperti, specie se affollati, e nel contempo ci intimoriscono nel frequentare spazi chiusi ed isolati.
Nessuno può salvarci in un tale intreccio diabolico di PAURE se non 'noi stessi'.
A breve le costrizioni aumenteranno, le notizie da brutte diverranno pessime e molti di noi non sapranno più dove andare o cosa fare per potersi salvare.
Ci scuoteranno tremendamente! E tutte le informazioni ci faranno intendere che nessun luogo sarà sicuro.
Il virus è ovunque, ci stanno dicendo questo...è nell'aria quindi ovunque. Si trattiene per ore ed ore sulle superfici quindi è anche materialmente depositato ovunque attorno a noi.
NESSUN LUOGO È SICURO.
Ma questa è follia!
Tornate a pensare liberi cari fratelli e sorelle non vi è un morbo così infausto, ci saremmo già estinti.
Si è scelto solo quello che avremmo accettato facilmente come nemico invisibile per ridurci dei PANFOBICI...È il vero sintomo unico della PANDEMIA.
PANDEMIA ... PANFOBIA.
IL MONDO È DIVORATO DALLA PAURA.
MA CHI GOVERNA LA PAURA? 666-IA!
CHI DONA LA LIBERTÀ?
IL CREATORE.
Sta come sempre a noi scegliere cosa è giusto per noi.
NON PUÒ ESSERE LA CURA PEGGIO DELLA MALATTIA.
Non abbiate paura del prossimo vostro perché è il messaggio antimessaggio che qualunque essere spirituale evoluto come il CRISTO il BUDDHA ecc.. hanno lanciato.
NESSUNA PAURA porta a lasciar andare le costrizioni.
PERCHÉ TUTTO CIÒ POTESSE FUNZIONARE, L'UOMO SCHIAVO HA CREATO E CONTINUA A CREARE LEGGI NON LEGGI, CALPESTANDO QUALUNQUE DIRITTO UMANO SANCITO IN PRECEDENZA...in virtù di una nuova minaccia planetaria... i nostri diritti umani sono sotto attacco.
Non si tratta più di una malattia, ma di un pretesto per generare LA PANFOBIA.
FERMATEVI e RESPIRATE.
Riflettete, a breve nel mondo i contagi saliranno vertiginosamente e ciò accadrà nonostante le restrizioni ed imposizioni di mascherine e distanziamento sociale e vaccini antinfluenzali varii...
Ma come è possibile?
Dovete farvi domande su questo... non basta?
Vuol dire che siamo destinati alla morte? (non che sia una novità)
Perché aumentano i contagi?
Voglio dire, a breve dovremmo vedere le curve epidemiologiche ridimensionarsi, scendere... ma vi posso garantire che così non sarà..... ed allora, almeno allora, chiedetevi cosa ci chiederanno di fare per nome e conto di 666-IA?
Mi spiego... oggi ci impediscono di stare in casa liberamente in più persone... addio il principio di proprietà privata?
così di colpo come se nulla fosse?
domani che faranno, ci obbligheranno a dormire in stanze separate?
Sveglia.... non siete in pericolo per il virus esso è stato (parlo già al passato) solo l'input iniziale per impostare un nuovo modello sociale che volgerà alla completa rovina del genere umano.
Sono partiti dall'ABC... ci stanno insegnando la NUOVA RESPIRAZIONE... poi ci obbligheranno a BERE L'ACQUA SATANICA....
Quali sono i due beni indispensabili per la vita umana se non l'aria e l'acqua?
Quali sono i due beni che non sarebbero dovuti essere mai comprati o venduti... questi sono già i nostri diritti umani... ed invece oggi paghiamo le mascherine per poter usufruire dell'aria e a breve (gennaio 2021) l'acqua diverrà il bene capitalistico che scuoterà tutti i mercati e borse DELL'INTERO PIANETA (il nuovo 'oro trasparente')... entrando di fatto fra l'altro con il peggior prodotto finanziario scarto di un derivato il "future"... adesso immaginate qualora in una determinata zona della terra avvenga una siccità (naturale od 'artificiale') ci sarà chi specularà arricchendosi sulla sete e disperazione altrui.
Abominio ... ma del resto sta accadendo oggi, lo stiamo concedendo per l’aria, sicuramente sarà per l'acqua domani, se non ci svegliamo.
Siamo noi che lo stiamo consentendo... perché continuiamo ad operare con le scelte sbagliate.... non è sul piano materiale e fisico che dobbiamo agire ma imboccando la VIA.
FERMATEVI.. fate il punto della situazione... dove stiamo andando di questo passo... possibile che ancora non lo capiate, possibile ancora accettiate il paradosso esistenziale proposto.
Io sto proponendo una cambio di rotta, del resto tutto ciò che l'uomo sta cercando di fare opponendosi sul piano legale, fiscale e materiale sta fallendo miserabilmente... purtroppo amaramente me ne dispiaccio, ma sarà inevitabile il fallimento se proseguiamo così.
LA CURA NON PUÒ ESSERE PEGGIO DELLA MALATTIA.
IL SOGNO NON PUÒ TRASFORMARSI IN INCUBO.
IL MALE NON PUÒ VINCERE SUL BENE.
Ma per fare questo servite anche voi oltre me e chi come me sta sulla VIA.
IMBOCCATE LA VIA.

Siate come l'acqua.

12 Ottobre 2020


Ciao, dolce fratello, la SUA voce è la nostra interferenza ma la TUA è la nostra guida.... noi ci impegneremo ad udirla.

INFORMAZIONE-BIT

2021-2022
Ciao, cari fratelli e sorelle esseri umani sani e liberi.
Vi racconterò uno dei miei SOGNI CONSAPEVOLI....
mettetevi comodi...
Presto capirete il valore di un SOGNO CONSAPEVOLE.
Per ora vi basti sapere che i sogni consapevoli sono il linguaggio dell'inconscio e che l'inconscio parla il linguaggio dei sogni, dove si manifesta. Ed è vero che chi è PRONTO per connettersi con l'Anima lo sta facendo e si sta riunendo nel silenzio di questo atto magico... badate bene questa possibilità è aperta ed è per tutti!
Attraverso questo linguaggio IO vengo per portare informazioni VERE e LIBERE.
Ma come sempre dico se vi mento la vostra voce interiore ve lo dirà.
Vi parlerò dei prossimi due anni che ci attendono....
2021 e 2022.
Cosa vi aspettate da questo biennio?
Quali sono le vostre attese per questo periodo?
Sapete, probabilmente molti di voi hanno tanta sfiducia dentro, IO lo so e lo percepisco e non vi biasimo assolutamente.
Non sono qui per giudicare, lungi da me questo inutile quanto infame compito, come sempre vi rammento che vi porto notizie di verità, per cui aggiungo che sono fra di noi anche molti che speranzosi attendono i prossimi due anni, immaginandoli con meno severità con meno problemi... ed anche qui lo percepisco chiaro in voi anime speranzose.
Ora che voi siate degli irreprensibili pessimisti od irriducibili ottimisti fa poco differenza perché, indipendentemente da ciò che voi credete accada nei prossimi 24 mesi, essi lo saranno a prescindere.
Mi spiego meglio...
IL PROSSIMO FUTURO non è più modificabile in senso stretto... è già tutto stato edificato con le nostre scelte collettive ed individuali nel passato recente.
Per cui, che voi lo vogliate oppure no, che voi lo capiate oppure meno, i prossimi due anni sono già stati decisi ed è meglio che lo accettiate semplicemente senza opporvi.. sarebbe inutilmente dispendioso e deludente.
Attenzione cari fratelli e sorelle, non sto dicendo che il destino non si possa modificare, al contrario, intendo dire proprio l'opposto!
Noi lo creiamo di continuo, ed infatti siamo stati noi a creare il futuro che inevitabilmente ci attende tra il 2021 ed il 2022.
Io sono qui per risvegliare in voi l’ANIMA, unica sorgente di creazione e fare in modo che la stessa sia più consapevole e pura.
La vostra anima non debba essere ancora ingenua, la vostra mente, in quanto espressione più manipolata e manipolabile della superficiale essenza animica, deve riscoprirsi consapevole.
Questo potrà portare in un futuro meno prossimo a correggere il tiro.
Bisogna operare nel presente e nel biennio in questione per creare il prossimo futuro venturo più consapevole, più luminoso.
Il processo per cambiare il senso di spiralità negativa che ci trascina verso il PUNTO DI ANNICHILIMENTO è laborioso e lungo ma non impossibile.
Ogni grande scelta passa da una più piccola, ogni grande azione deriva da un'altra apparentemente irrilevante ed ogni lungo viaggio ha inizio con il suo primo passo... come diceva qualcuno prima di me.
Solo così, adoperando consapevolmente l'anima e la mente, si invertirà la spirale verso l'oblio e si riporterà dapprima un bilanciamento degli eventi presenti (cui non si godrà di effetti nell'immediatezza) per poi creare una reale modifica del futuro prossimo.
Per cui non rassegnatevi al futuro del 2021 e 2022 anche se è già tutto segnato, non lo è per il 2023, 2024, 2025 ecc, ecc, o meglio, lo è sempre meno proprio perché il nostro pensiero creativo, indotto da 666-IA, non è libero ma servo del suo volere ed EGLI deve controllarne gli effetti per non sbilanciare troppo l'equilibrio spirituale con una esasperata forzatura e costrizione dello spirito, che finirebbe per produrre una repentina perdita di controllo da parte sua, tramutandosi in esplosiva voglia di verità e libertà da parte dell'essere umano.
In pratica 666-IA ci tiene a tenerci soggiogati come in un perenne stato catatonico.
Per cui come ombra che si allunga in avanti prodotta da un SOLE (NOI) OSCURO (666-IA) tende a nasconderci il cammino e tutto si perpetua buio innanzi a noi.... così come detto, se noi glielo consentiamo, tutto avviene... e risvegliandoci dall'inganno del parassita noi potremo di nuovo finalmente creare liberi nella luce.
COMPRESO CIÒ... cosa aspettarsi per i futuri 730 giorni?
Per prima cosa il mondo continuerà a peggiorare, sia a livello politico, sia a livello economico per via della crescente PAURA indotta dalla PANDEMIA DA NUOVO VELENO SARS-COV2.
VELENO?
Si certo, VELENO!
È la traduzione arcaica della parola VIRUS!
Sapete quale animale per antonomasia ne è provvisto?
Bene vedo che ho catturato la vostra attenzione!
Buffo che proprio quell'animale oggi rappresenti LA SALUTE nel mondo (PIANO) non credete?
La pandemia proseguirà per tutto il 2021 ma mentre questa nasce dalla base della nostra PAURA creata da numeri farlocchi e slogan sempre più incessanti, incalzanti e penetranti... ahimè nel corso del suo finire lancerà l'avvio di un nuovo flagello ben più contagioso e mortale.
La nuovissima PESTE PLANETARIA sarà molto più identificabile rispetto ad un raffreddore o influenza che dir si voglia.
RICORDERÀ una malattia mentale intrecciata ad una epidermica.... sarà la prima volta che l'essere umano si scontrerà con tale forma di sciagura.
Come detto non vi è possibilità di sottrarsi a tale evento in scala planetaria.
Ma prima che ciò accada il 2022 sarà l'anno del collasso del SISTEMA ENERGETICO PETROLIFERO con la flessione significativa del SISTEMA ECONOMICO MONETARIO....
TUTTO CIÒ ANCHE A CAUSA DI UN ALTRO ABOMINIO CHE STA PER PERPETRARSI NEI NOSTRI CONFRONTI ATTRAVERSO LA SOTTOMISSIONE SATANICA DELL'ACQUA.
Mi occuperò di ciò in futuro cari fratelli e sorelle.
Una volta qualcuno asseriva che "un giorno ci avrebbero fatto pagare anche l'aria che respiriamo"... beh credo proprio che ci stiamo arrivando siamo proprio vicini a quel punto di non ritorno.
In un certo senso obbligandoci ad indossare la mascherina per contrastare il contagio, sia essa chirurgica, di stoffa o altre varie tipologie ci hanno obbligato a spendere, anche fossero 50 centesimi di euro al dì (come minimo al dì, visto che le chirurgiche sono monouso), in pratica oggi per respirare (tra l'altro una buona parte di anidride carbonica- scarto biologico dell'ossigeno appena respirato) dobbiamo pagare quindi circa 15 euro al mese a persona na se contiamo una famiglia tipo composta di 4 unità parliamo già di 60€/mese..... e via discorrendo..
RIFLETTETE CARI FRATELLI E SORELLE... E RIFLETTETE ANCHE CHI IN ITALIA HA IL COMPITO SU TUTTE LE ALTRE AZIENDE DI PRODURRE TALE BENE NECESSARIO ALLA NOSTRA 'NUOVA RESPIRAZIONE'... RIFLETTETE.
IN UNA SEQUENZA DI EVENTI FURIOSI E FUTURI ed avendoli su SCALA MONDIALE a poco servirà partire per luoghi più sicuri perché nessuno lo sarà per davvero.
Fate l'unica cosa saggia... NON ABBIATE PAURA e CENTRATEVI.
La salvezza è proprio dove siete... ovunque andrete ella sarà sempre con voi perché siete voi.
È DENTRO DI VOI, LO È SEMPRE STATA.
Se arriverà l'ora per molti di noi, non importa, ciò che importa è comprendere che la morte interrompe la connessione con il corpo, con questo corpo ma non annienta l'anima...noi continueremo ad esistere, ma avremo portato con noi la verità e questo farà sì che noi siamo tornati puri, liberi e sani.
Non temete il futuro più di quanto avreste dovuto temere il vostro presente e passato.
Sappiate consapevoli adoperarvi a creare un futuro libero e pacifico... VOI, SOLO VOI POTETE.

Siate come l'acqua.

11 Ottobre 2020


Ciao, caro fratello ogni caduta è esperienza, ogni vita è esperienza, porta con te il valore ed insegnamento che esse ti portano, sono loro LA VIA.

INFORMAZIONE-BIT

CHIUDERE IL CIRCUITO E SVUOTARE IL CERVELLO.
Cari sonnambuli siete sdraiati e RESPIRATE CONSAPEVOLI con occhi chiusi?
Bene, proseguiamo verso LA VIA.
Ciò che vi sto mostrando è la sola ed unica VIA per la VERITÀ E LIBERTÀ.. non ve ne sono altre ... tutto è inganno, tutto è finzione.
Adesso che siete 'rilassati' fisicamente e 'concentrati' sul vostro addome e sul vostro respiro..., badate bene i due termini rilassati e concentrati non sono in antitesi fra loro, come erroneamente potrebbe apparirvi in prima analisi, ma sono, anzi devono essere in totale simbiosi perché voi possiate procedere in tale cammino....per cui dicevo..siete sdraiati ed avete gli occhi chiusi... perfetto...incrociate le mani appoggiandole sul vostro addome.
Adesso avete chiuso il circuito.
Dovete sapere che voi, possedendo energia spirituale, siete un circuito aperto alle interferenze del mondo che vi circonda, ma poiché il mondo che vi circonda è corrotto dovete isolarvi da esso e far sì che le informazioni che provengono da esso non interagiscano più con la vostra vera essenza ..l'anima.
Il gesto di unire le mani sull'addome è perché voi, oltre a chiudere il circuito, percepirete meglio il movimento dell'addome come espressione della respirazione consapevole.
Oltre ai rumori esterni, pronti ad invadere le vostre orecchie, quindi informazioni deleterie del SISTEMA nonostante il silenzio ricercato, vi sarà il disturbo più profondo derivante dal vostro mondo interiore fatto di migliaia di pensieri che producete di continuo.
Ecco che vi ritroverete come sommersi da ciò che io chiamo SPORCIZIA INTELLETTIVA.
Dovete fare pulizia da tale luridume compiendo IGIENE MENTALE.
Tali forme neuronali sono distrazioni dello SPIRITO, impediscono letteralmente di udire la vostra voce interiore, vera e sola guida naturale dell'essere umano sano e libero.
Dunque lasciate che questi pensieri giungano a voi e, senza trattenerli, lasciateli andare come se la vostra mente fosse trasparente e penetrabile così fluiranno in voi e non influiranno minimamente sulla vostra azione non azione di riconciliazione spirituale.
Noterete come non di rado vi ritroverete a pensare a qualcosa... resterete intrappolati in un pensiero piuttosto che in un altro.
È una cosa normale, specie quando questa pratica di AGIRE SENZA AGIRE non è ancora familiare per voi.
Non arrabbiatevi per questi piccoli fallimenti, sono del tutto normali, in realtà essi stessi vi preparano, una volta superati, ad affrontare quelli ancora più grandi che arriveranno in futuro.
Come sempre dico non esistono esperienze negative o positive in senso assoluto, per cui imparerete da loro, sempre, che lo vogliate oppure no.
Solo che una cosa è essere consapevoli in tale forma di processo di apprendimento, altra cosa è non esserlo.
In pratica nel primo caso impiegherete meno tempo per arrivare più nel profondo alla scoperta della VERITÀ e così ritornerete prima ad essere LIBERI.
Quindi una volta che vi siete resi conto che state pensando e non siete più concentrati sul respiro ritornate semplicemente e serenamente a farlo.
Ogni qualvolta il pensiero vi distrae cercate di ritornare a RESPIRARE CONSAPEVOLI.
Questo processo è alla base dell'igiene mentale.
Esso nel tempo diventa sempre più semplice e, mano a mano che lo praticate, riuscite a superare lasciando andare tutti i pensieri.
I primi a presentarvisi saranno quelli più superficiali, ossia quelli che risalgono ad un tempo relativamente vicino ..al vostro presente.
Il quotidiano si riproporrà a voi come in un rigurgito neuronale.
Mano a mano che ignorerete quelli superficiali ve ne saranno altri più 'profondi' da affrontare.
Essi sono più difficili da trascurare, per due ragioni in particolare.
La prima è che, essendo più lontani nel tempo, vi ammalieranno maggiormente proprio perché avrete riportato a galla, quindi in superficie conscia, ricordi che pensavate di non conservare più nella vostra memoria (anima) e la seconda ragione è che questi pensieri, perché più profondi, arriveranno a voi più prepotenti dei precedenti e saranno di gran lunga più intensi dei primi.
La distrazione alla vostra azione di purificazione sarà maggiore tanto maggiore voi riterrete giusto rivivere le emozioni, siano esse gradevoli o sgradevoli.
Le resistenze che incontrerete per essere capaci di ignorarli saranno ovviamente superiori mano a mano che scenderete nel vostro archivio mnemonico.
Una cosa è pulire il CONSCIO un'altra cosa è pulire IL SUBCONSCIO.
Ed un'altra cosa ancora sarà L'INCONSCIO.
Ma come disse qualcuno prima di me...
NOI SIAMO IL PROBLEMA, NOI SIAMO LA SOLUZIONE.
Non vi nego che per giungere a tale forma di pulizia mentale ci vuole del tempo, proprio perché il SISTEMA in ognuno di noi ha creato degli schemi illusori che come veri e propri labirinti rendono difficile scrutare da subito LA VIA che conduce alla VERITÀ ed al cospetto della porta che rende LIBERI.
Ovviamente non c'è da temere, di tempo ne abbiamo ed anche se potrebbe sembrar poco in questa vita non lo è se consideriamo il riciclo di nascite.
Per cui state lì sdraiati e continuate sereni a ripulirvi dall'inganno.
Quali saranno i benefici che mano a mano avrete?
Enormi!
...sempre più enormi e riscontrabili nella finta realtà che vi/ci circonda.
Non riesco a quantificare la quantità di false informazioni che voi siete abituati ad immagazzinare durante la vita nel SISTEMA, sono davvero tante, le cose appariranno alla vostra vista come nuove ed altre finalmente le vedrete per quelle che sono ...bugie.
OGNI COSA FUORI POSTO, OGNI DISCORSO FUORI LUOGO, OGNI PAROLA FUORI DAL CONTESTO VOI INCOMINCERETE AD INDIVIDUARLA.
Come se splendesse nella sua finzione.
Questo vi aiuterà a compiere scelte ed azioni sempre più connesse con le cose vere e non con le cose false.
Voi stessi diverrete dunque più genuini.
Piano piano vi renderete conto di come sarete attratti dalla natura e da null'altro.
Mano a mano percepirete le cose necessarie ed indispensabili da quelle superflue ed inutili.
Nel tempo, più andrete a fondo con la vostra esperienza di riconoscimento spirituale, più le cose che poco tempo prima pensavate essere necessarie ed indispensabili diverranno a loro volta superflue ed inutili.
E via via...
LA VIA.
QUESTO CONDUCE ALLA MAGICA SOLUZIONE DEL PROBLEMA "SISTEMA" CHE OGNUNO DI NOI, ED OGNUNO IN PARTE A MODO SUO, HA EDIFICATO PER AUTORECLUDERSI.
È la "non risposta" la risposta ultima all'algoritmo di 666-IA.
Noterete nel contempo che riporterete la vostra concentrazione naturale e rilassata sulla respirazione consapevole, dopo aver ignorato i pensieri e i ricordi provenienti anche dal vostro subconscio, come ogni atto respiratorio sia diventato più profondo e più lungo tanto da essere anch'esso una ulteriore NUOVA fonte di distrazione.
Non importa se vi avrà distratto, capita sovente....quando lo recuperate entrate in armonia con esso, vi state avvicinando alla vera vostra natura.
Ho assistito io stesso in prima persona ad un'allegria spontanea e dirompente quando per la prima volta raggiunsi tale profondità spirituale... la gioia è indescrivibile, ovviamente il risultato fu che interruppi questa condizione di euforia.
Ma era la mia prima volta ..oggi è diverso.
Vi sentirete sprofondare dentro voi stessi, come in un galleggiamento che tende all’interno, ecco userei queste parole.
Il mio stato era di 'galleggiamento' e 'sprofondamento' nel contempo.
Ma svuotare il cervello è una condizione esistenziale ancora più coinvolgente e profonda.
Per prima cosa cercate di capire perché asserisco bisogna svuotare il cervello e non la mente.
Vedete, anche se apparentemente sembrano la stessa cosa, in realtà non lo sono affatto e prima fate vostra la sottile differenza, prima otterrete il risultato sperato... appunto svuotare il cervello.
Il cervello esiste ed è un fatto. È fisico, è materiale, ha una sua consistenza, un suo sapore, un suo odore.
La mente no.
E inconsistente, non ha odori, non ha sapori, è immateriale.
Essa per sua natura non ha limiti se non quelli che il nostro cervello gli conferisce.
Non puoi intrappolare la mente, ma il cervello si.
Anche questo è un fatto.
La mente non è il cervello, la mente sfrutta il cervello, lo impegna facendolo funzionare in un costante impulso sinaptico.
Ma non è il cervello.
Esso è senza mente, inerte e privo di contrazioni sensoriali.
È solo materia.
Ciò che lo rende vitale è la mente.
La morte cerebrale o encefalogramma piatto vuol dire morte?
Nessuno può vivere alle condizioni di questo mondo e SISTEMA senza la mente nel cervello?
Cioè il cuore batte, le funzioni fisiologiche possono perdurare seppur con alterazioni, ma non vi è la morte in senso stretto.
Ma allora cosa è la mente, dove va quando lascia il cervello?
Sapete questa è una bella domanda ... e come dico sempre la CURIOSITÀ aiuta a ritrovare LA VIA.
PER ORA CERCATE DI SVUOTARE IL CERVELLO MIEI CARI SONNAMBULI.. L'INCUBO STA PER TERMINARE.
ALLONTANATE LE DISTRAZIONI E RESPIRATE CONSAPEVOLI PROFONDAMENTE.

Siate come l'acqua.

10 Ottobre 2020


Ciao, fratello nostro ascolta la voce di questa sorella, ella ha ritrovato LA VIA grazie a noi...ritrovarsi è stata una fortuna, non perdersi è un miracolo, ma non smettere MAI di cercarsi è AMORE.

INFORMAZIONE-BIT

BUONA NOTTE FIGLIO MIO
LA BUONA NOTTE DELLA MAMMA FEDELE AL SUO NOME.
Mi spiace, figlio mio non puoi,
perdonami tesoro mio non devi,
è meglio amor mio non fare,
e per carità non dire, non ridere e non gioire.
Resta fermo lì, dove sei
al posto tuo... e
non muoverti nel suo.
Obbedisci senza esitare
è per il tuo bene se stai così male,
è per la tua salute il soffrire.
Figlio mio non domandare... è meglio non sapere.
Resta fermo.. non muoverti.. piangi se vuoi
ecco!... quello puoi,
non ti è stato per or ancor negato..
isolati se vuoi,
nessuno ti cercherà per giocare.. lo
devi imparare!
Dovrei pensare cuor mio, ma...
mi scoppia la testa!
Mi spiace figlio mio dovrei proteggerti,
ma ho paura di osare,
non so più scegliere.. tesoro mio, non so più lottare.
Ed allora..
vorrei scappare gridare!....
ma anch'io devo zittire,
e restar ferma lì,
immobile in un angolo!
Me lo son promesso... è giusto farlo,
è per il tuo bene se ti voglio così male..... e così spesso!
Non mi odiare se non ricordo più come sia giusto amare.......sono le nuove regole!
Figlio mio perdonami per tutto ciò che non faccio,
salvati dal mio amore che malato è divenuto amaro.
Perdonami figlio mio,
ti amo
ma ho paura di toccarti la mano.
La paura di farti del male sovrasta il mio amore che farebbe del bene..................................
ma ........cosa mi succede...
più non mi riconosco,
ho forse perso la ragione?.. Si deve essere..
Tu sei il mio AMORE!... e per te figlio mio devo lottare!
per te cuore mio devo gridare...
il mondo interno mi devi udire!
Spezzo l'infamia che mi vuol umiliare,
che ci vuol offendere.
Son mamma e DEVO difendere!
Il mio cucciolo ritorni a giocare,
a ridere ed a gioire..
che non abbia più paura,
che non sia malato... perché sano!
Che non sia mai più turbato,
dal governo e dallo Stato.
Volga sereno il suo sguardo al futuro,
nessun ladro usurpi il destino del mio nascituro.
Nessun demonio gli sottragga il dominio,
sulla sua vita...
buonanotte AMOR DI FIGLIO,
domani non temere
lotteremo daccapo insieme,
andremo controcorrente
contro la sopita gente contro il Serpente!......
HO RITROVATO IL MIO CUORE,
son bastate le tue lacrime vere,
HO APERTO LA MENTE..
grazie al tuo sorriso innocente...
Ora il sole! ...ed anche sola, finalmente di nuovo mamma....adesso fai la nanna... giusta e premurosa come prima è ritornata a te la tua MAMMA.
Odi le campane
figliolo mio
suonano a festa
la tua come la mia anima s'è desta.
Trema oscuro presente
è arrivata per te,
l'ora fin ora assente,
che ti tramuterà veemente in ricordo sbiadito... IO ti ho partorito!
DOMANI sia,
l'inizio della VIA,
conduca alla salute ed alla vita ritrovata e mai davvero perduta.
NOTTE FIGLIO MIO.. MAMMA È QUI... ACCANTO A TE... E LO SARÀ PER SEMPRE.

Siate come l'acqua.

09 Ottobre 2020


Ciao, caro fratello di verità, senti anche tu come me questo profumo di fiori?...
è LA VIA che inebriandoci ci guida.

INFORMAZIONE-BIT

HIKIKOMORI, AUTO- RECLUSIONE.
Care sorelle e fratelli esseri umani sani e liberi, sono da voi per la VERITÀ e sono a voi per LA LIBERTÀ.
Pochi o forse pochissimi di voi, conoscono cosa significhi il termine Hikikomori.
Vero?......
Certo, lo immaginavo.
Ma visto il tragico periodo che stiamo vivendo, quasi tutti o proprio tutti sono a conoscenza di cosa significhi AUTORECLUSIONE.
Vero?......
Certo, immaginavo anche questo.
Come sempre, vi ricordo il potere del VERBO.
Bene sappiate cari fratelli e sorelle mie, che i due termini hanno lo stesso significato.
Il primo ... Hikikomori ha origine nipponiche poiché tale fenomeno è stato studiato per la prima volta in Giappone nel paese del Sol Levante.
Il secondo invece, più spersonalizzato e decontestualizzato, è di natura più generica ed avendo perso il suo valore territoriale, è più adattabile a tutto il pianeta.
Mi spiego meglio, in Giappone esiste da tempo questa forma di AUTORECLUSIONE e studiosi hanno analizzato il problema giungendo ad una conclusione drammatica.
Hikikomori ecco la sua etimologia: verbo hiku (tirare indietro) e komoru (ritirarsi- stare in disparte).
RITIRARSI INDIETRO o STARE IN DISPARTE.
Direi evocativo come significato letterale, non credete?
Ma andiamo per gradi come sempre...
Innanzitutto tale forma di ritrazione ed isolamento è nata nel paese che attualmente rappresenta la terza potenza economica mondiale, in senso relativo.
Ma se andiamo a considerare le dimensioni di quell'isola meravigliosa, quale è il Giappone, essa rappresenta sicuramente la prima potenza economica mondiale in senso assoluto, voglio dire se consideriamo la ricchezza che essa produce per km quadrato, nessuna nazione regge il confronto.
Quindi possiamo affermare che il Giappone sia il paese più ricco e potente economicamente al mondo in questo momento.
Bene compreso questo dobbiamo capire perché lo sia... fra le diverse ragione una su tutte è lampante.
Il Giappone ha una sua moneta statale in parte fuori dallo 'stretto' controllo capitalistico medio-occidentale.
Rappresenta ancora una democrazia economica meno privatizzata e collusa di e con altre.
Il modello economico nipponico è un evidente ostacolo al progetto masso-satanico di unificazione monetaria digitale.
Il Giappone è sotto attacco.
Bene ma cosa centra questo con l'AUTORECLUSIONE?
Fate lavorare la mente cari fratelli e sorelle?
Cosa sta accadendo in tutto il pianeta da circa 9 mesi a questa parte?
È apparso un potente virus che ci sta di fatto obbligando a stare rinchiusi nelle nostre abitazioni limitando sempre più i nostri movimenti allo stretto necessario, intimandoci nelle relazioni interpersonali, insegnandoci ad avere paura del prossimo perché è una potenziale minaccia alla nostra salute, ci indebolisce prima socialmente e psicologicamente ed infine fiscalmente, questo virus ci bullizza, ci respinge indietro nelle nostre paure.
Adesso vi leggerò ne più ne meno quali sono le cause, i sintomi e le conseguenze del fenomeno che il VIRUS SARS COV-2, prima ancora che possa eventualmente evolvere nella sua malattia COVID-19, sta creando all'essere umano.

Stile di vita centrato all’interno delle mura domestiche senza alcun accesso a contesti esterni.

Nessun interesse verso attività esterne (come frequentare la scuola o avere un lavoro).

Persistenza del ritiro sociale non inferiore ai sei mesi.

Nessuna relazione esterna mantenuta con compagni o colleghi di lavoro.

Si esclude un disturbo psichiatrico di maggiore gravità che possa sovrapporsi ai sintomi di ritiro sociale (schizofrenia, ritardo mentale, depressione maggiore etc.) o altre cause che possano meglio spiegare il ritiro sociale.

Ho mentito vi ho letto le caratteristiche studiate nell'HIKIKOMORI... ma a ben vedere si sovrappone perfettamente con il modello sociale messo in opera per contrastare il nuovo coronavirus... andiamo oltre a questo punto per vedere bene il fenomeno nipponico esportato in tutto il pianeta...
entrano in diagnosi differenziali con l'hikikomori:
Disturbi d’ansia: in particolare il disturbo d’ansia sociale.
Disturbi dell’umore: in particolare disturbi dello spettro depressivo.
Disturbi psicotici come la schizofrenia.
Disturbo evitante di personalità.
Direi possa bastare per darvi un quadro della situazione.
Cosa pensate stia accadendo alla totalità dei nostri carissimi figli nelle scuole da quelle dell'infanzia a quelle per la maturità?
Ricordate: il vero OBBIETTIVO SONO LE FUTURE GENERAZIONI, IL CONTROLLO EUGENETICO-SATANICO PASSA INEVITABILMENTE DA QUI.
Avete oggi probabilmente più di ieri (in cui se ne parlava solamente e già faceva accapponare la pelle) materialmente e praticamente un'idea di cosa è divenuta di colpo la scuola dell'obbligo e non solo per i vostri/nostri ragazzi.
Non vagamente, assomiglia più ad uno schema di rieducazione psicomotoria e claustrofobica attività sociosanitaria che ad una proficua esperienza didattica serena e coinvolgente.
Stanno creando generazioni di HIKIKOMORI.
Nel tempo ci stiamo abituando a tale forzatura sociale, nel tempo e più ne passerà, accetteremo questo modello sociale infausto come l'unico modello possibile per via di una ingravescente paura del contagio.
A breve, giusto il tempo ottimale e necessario affinché il panico si insinui prima e si radicalizzi poi nelle menti nostre e dei nostri figli, le scuole verranno ancora una volta sospese a tempo indefinito.
Si ritornerà allo smartstudy ed allo smartworking.

La parola smart è oggi tra le più in voga nel mondo. Come spesso accade, si tratta di un prestito dalla lingua internazionale (UNICA), si tratta di un aggettivo che può essere tradotto in rapido, veloce, abile, acuto, brillante, sveglio ed ancora alla moda ed elegante ma soprattutto INTELLIGENTE.

In realtà è una parola molto subdola che sta trasformando la società in perfetti HIKIKOMORI 2.0.
Siamo tutti SMARTMAN oltre che YESMAN.
Non vi è nulla ma proprio nulla di Intelligente nell'essere Smart.
Smart è il primo passo di connessione con IA, dove noi esseri umani rappresentiamo la parte debole e sottomessa a tale connessione.
Smart è quando usiamo un dispositivo elettronico ed abbandoniamo l'esperienza naturale del TUTTO, smart è quando ci connettiamo ad internet oggi e IOT domani e non alla natura, smart è quando cediamo a 666-IA allontanandoci dal DIVINO che è in noi.

Richiudendo le scuole si obbligherà una grossa parte della popolazione a restare letteralmente chiusi fra le quattro mura domestiche e non mi riferisco solo agli attori principali, ossia i nostri bimbi e ragazzi, ma anche i genitori loro tutori legali e morali a prendere parte sempre meno come comparse e sempre più come cooprotagonisti in questo nuovo hikikomori-reality.
Ci ritroveremo a passare ore davanti ad un pc bruciandoci letteralmente la vista (perché provoca inquinamento e rumore elettromagnetico a differenza di quando osserviamo liberi la natura) cercando connessioni elettroniche con un docente, anche egli snaturato in parte od in toto del suo ruolo sociale di educatore ed il suo speciale compito formativo sarà fortemente rimodulato a ribasso.
Egli stesso sarà demotivato e sfiduciato da tutto ciò perché non vedrà più i risultati sperati nei propri alunni e non potrà biasimarli... dovrebbe biasimare prima se stesso per aver accettato tutto questo in quanto adulto.
Nessun insegnante potrà colmare il divario che l'attività didattica a distanza impone rispetto a quella in presenza.
Verranno a meno una serie importantissima dei campi di esperienze che solo le lezioni dal vivo possono offrire. Per cominciare verrà a mancare la preparazione del viaggio che conduce al luogo preposto da sempre a tale fine, il sentire la sveglia, la colazione preparata dalla mamma, la vestizione con indumenti consoni, la dolce attesa di trovare i compagni di giochi e di studio, la 'corsa' per giungere lì dove tutto magicamente accade, dunque verrà meno il luogo identificato nell'istituto scolastico che porta con sé una sua storia, i suoi odori, le sue aule, le sue lavagne, i banchi, i giardini, le palestre, i docenti 'buoni' e 'cattivi' 'simpatici' ed 'antipatici' e la condivisione dei campi di esperienza saranno letteralmente azzerati.
Noi, i nostri figli ed i loro docenti ci ritroveremo spersonalizzati e decontestualizzati nel tempo e nello spazio.
Non vi è altra verità se non questa.
Ma non pensiate sia tutto, proprio perché i docenti resteranno nelle loro abitazioni a fare SMARTWORKING, così accadrà anche a noi, che obbligati dal nuovo distopico modello socio-dittatoriale, saremo avviati come macchinette al nostro di conseguenza SMARTWORKING.
Per cui chiudere le scuole vorrà dire nel breve frenare una serie di processi di esperienze di vita di una vastissima fetta della popolazione mondiale a discapito della naturale socialità fatta di moventi reali e di contatti umani reali che ci si ritorcerà contro con il virtuale essere.
Ma poiché quasi tutti i settori produttivi, come nel primo lockdown, verranno mano a mano congelati a tempo determinato o meno, ci ritroveremo che anche un'altra enorme fetta della società opererà da casa nelle sue mansioni lavorative.
Coloro che non avranno questo "lusso" o pseudo dovere sociale vivranno ancora una volta l'incubo della cassa integrazione o peggio ancora diverranno disoccupati mano a mano.
Il senso di alienazione è alle porte più che mai in ognuno di noi.

Questo modello sociale non può rappresentare l'essere umano sano e libero.
Spero almeno ve ne rendiate conto!
Ma cosa fare per evitarlo?
Certo potremmo usare ricorsi e scioperi per contrastare sul piano materiale e legalmente costituito l'innaturale nuova normalità, ma ahimè essendo sulla VIA vi posso garantire che servirà a poco od a nulla.
Non per essere un pessimista ma realista.
666-IA è davvero SMART!
Ecco l'unica cosa SMART, credo proprio sia questa agenda che sta portando avanti nei confronti dell'essere umano.
MA ATTENZIONE, ESSERE INTELLIGENTE NON VUOL DIRE ESSERE GIUSTO E SANO.
NATURALE È GIUSTO E SANO.
Infatti la natura è aperta alle sfide, non vede rischi ma opportunità, non teme il ciclo di vita e morte, ma lo accetta spontaneamente.
Pensate alle stagioni: nessun albero teme l'autunno piuttosto che l'inverno rispetto alla primavera o l’estate.
Non è perché le foglie cadono in autunno o i rami gelano in inverno che l'albero muore, egli vive naturalmente tutte le fasi della sua esistenza più e più volte.
Ed anche quando per lui è arrivata l’ora, egli non la rinnega perché morendo diverrà altro per continuare ad esistere, consapevolmente e serenamente lo accetta.
Noi abbiamo dimenticato che siamo esseri naturali sani, liberi ed immortali e ci stiamo, per colpa del SISTEMA e del suo ideatore 666-IA convincendo che siamo deboli, e pseudo-artificiali e di conseguenza servi dello stesso.
Come se cosi potessimo ingannare la malattia o innaturale morte.
Sorrido...
Risvegliate la natura umana ricollegatela con la natura del pianeta, ristabilire il contatto con Ella, è sempre stata la nostra unica vera speranza di verità, libertà e sanità.
Da quanto tempo non alzate lo sguardo al cielo per vedere le stelle, o andate di notte a sentire il suono delle onde infrangersi sulla scogliera, da quanto tempo non vi stendete su un prato o non passeggiate in un campo fiorito?... da quanto non toccate il tronco di un albero?
Giusto per darvi qualche imput... fatelo, ritroverete l'energia profonda delle cose, non una tastiera di un PC non lo schermo sterile di uno Smartphone, non la visione inebetita davanti alla TV....
USCITE DALLE VOSTRE CASE SINO A CHE VI SARÀ CONCESSO FARLO PERCHÉ A BREVE 666-IA inibirà tutto, ma proprio tutto.
Sta accelerando il processo di annichilimento della nostra specie.. perché noi glielo stiamo consentendo.
Questo comune nemico non arresterà il suo assalto, non rallenterà la sua azione di offesa nei nostri confronti, se ci vede o vedrà feriti ed indeboliti non ha pietà, non prova pena o compassione, vuole solo sottometterci ed annientarci!
Non sottostate per LA PAURA, coinvolgetevi riabbracciando la natura.
Annientate L'HIKIKOMORI che vuole far nascere in voi e fate giocare il BIMBO dentro che avete da sempre ed insegnate ai vostri figli la stessa cosa, magari lasciandovi guidare da loro, insegnate loro la dignità dell'essere umano sano e libero.
Non perdete il contatto con la reale realtà, rinnegate la realtà virtuale, essa conduce all'oblio dell'inesistenza ed inconsistenza.
Ritrovate la connessione con il vostro spirito umano naturale attraverso l'esperienza magica di condivisione della natura e sperimentate tutto ciò che vi viene negato.

Qualcuno disse prima di me:
QUANDO SCOPRIRAI CHI SEI, RIDERAI DI CIÒ CHE CREDEVI DI ESSERE.

Siate come l'acqua.

07 Ottobre 2020


Ciao, caro fratello non voltare il tuo sguardo indietro, vi è solo ciò che inganna da sempre, al contrario volgilo avanti lì all'orizzonte se osservi bene vedrai che vi è la verità.
IO sono qui che ti aspetto.

INFORMAZIONE-BIT

VIRUS O SCHERZETTO?
Cari sorelle e fratelli mi metto ancora in gioco con un altro test... visto che quello della proroga dello stato di emergenza è superato ahimè a pieni voti......... il giorno delle streghe si avvicina rapidamente in tutto il mondo, non solo negli Usa, dove questa festa è divenuta popolare a livello planetario, ma questa volta per la prima volta da quando si celebra avrà il suo significato originale.
Vi dico quale è?
Beh per prima cosa dovete sapere dove realmente tale festa abbia avuto origine.
NON È IN AMERICA come molti erroneamente credono, ma in IRLANDA, meglio ancora tra i CELTI.
Comunità assai interessante, vi consiglio di rivolgere qualche attenzione alla loro antica e spirituale cultura fatta di mistici personaggi come i DRUIDI.
I Celti credevano che alla vigilia di ogni nuovo anno, cioè il 31 ottobre, Samhain chiamasse a sé tutti gli spiriti dei morti, che vivevano in una landa di eterna giovinezza e felicità chiamata “Tír na nÓg” e che le forze degli spiriti potessero unirsi al mondo dei viventi, provocando in questo modo il dissolvimento temporaneo delle leggi del tempo e dello spazio e facendo sì che l'aldilà si fondesse con il mondo dei vivi, permettendo agli spiriti erranti di vagare indisturbati sulla Terra.
Come dicevo la festa nasce lì ed è una festa molto particolare direi unica nel suo genere.
CELEBRA IL MONDO DEGLI SPIRITI O DEFUNTI SE PREFERITE.
È SECONDO LA TRADIZIONE LA FESTA SPIRITUALE PER ECCELLENZA.
Ci mette in comunicazione con una dimensione nascosta che solo in quel giorno supera i nostri limiti e sensi intorpiditi e si manifesta con tutta la sua essenza.
Vero è che alcuni di noi avendo imboccato la VIA non attendono tale evento per entrare in contatto con tale dimensione di vita o di vera più completa realtà, ma la maggior parte di noi ha ancora l'animo chiuso anche avendo gli occhi aperti.
Si ma cosa vi dovete aspettare questo 31 ottobre?
Sicuramente ciò che accadrà quel giorno che ci apprestiamo a vivere non avrà purtroppo nulla a che fare con la convivialità, allegoria ed allegria, sarà così in tutto il pianeta.. ma come detto poiché gli Usa l'hanno resa famosa, si osserverà più lì in modo particolare.
Verrà impedita la sua celebrazione per via del VIRUS e questo porterà con sé conseguenze di tipo economico, visto che gli americani spendono in media ogni anno più di 2,5 milioni di dollari per FESTEGGIARLA, ma sarà sul piano della rabbia popolare che si assisterà al primo sussulto di caos mondiale, però ripeto in quella parte della terra più che in ogni altra parte.
Non scordatevi che il 03 novembre, quindi appena tre giorni dopo, gli stessi americani saranno chiamati al voto per eleggere il loro nuovo Presidente questo anno.
Appuntamento storico che arriva ogni 4 anni in America ma quest'anno avrà un sapore amaro.
QUEI TUMULTI SARANNO DECISIVI PER L'ESITO DELLE PRESIDENZIALI, SARANNO COME L'AGO DELLA BILANCIA.
Magari fosse colto il mio suggerimento di astensionismo totale che pronunciai qualche settimana fa in uno dei miei messaggi rivolgendomi in maniera particolare alla comunità del MICHIGAN, ma temo proprio che sia inverosimile tale atto di sovversione gerarchica. Per cui quella notte in America vigerà il CAOS.
Sarà l'unico momento in cui anche chi si oppone oggi lì con tanta veemenza all'uso della mascherina-bavaglio, quella notte la userà per compiere crimini e reati contro altri esseri umani.
Incappucciati, volti coperti, mascherati e truccati resisi irriconoscibili come locuste impazzite migreranno in cerca di disordine e tensioni.
Ricordate che gli americani sono armati grazie o a causa del secondo emendamento della loro costituzione, per cui vi lascio immaginare!!
La notte delle STREGHE quest'anno sarà dark ed anarchica come mai prima. Quest'anno sarà al grido di VIRUS O SCHERZETTO? piuttosto che DOLCETTO O SCHERZETTO?
Ironia a parte, di dolce quella notte porterà con sé davvero poco.
GLI SCONTRI FRA POLIZIA E CIVILI SARANNO DURI.
Sarà la rabbia a montare come se non ci fosse un domani.
Vi invito come sempre miei cari fratelli e sorelle esseri umani ad esortarmi di cessare i miei messaggi se le cose che dico anzi pre-dico non si dovessero avverare.
Io annuncio eventi futuri molto in la nel tempo ma non così in là da non poter esser vissuti dalle nostre generazioni, ed eventi prossimi talmente vicini che bisogna aspettare solo qualche settimana per viverli.
Per cui tutto ciò che condivido è o sarà nel breve medio termine verificabile perché si vivrà letteralmente sulla nostra pelle.
Halloween ha un fascino particolare, ripeto si tratta di un momento di condivisione con un altra dimensione di vitalità ed energia.
Cercate di non temere la festa ed il portale che si apre, evitate di mischiarvi con i rabbiosi, fratelli e sorelle vostri, quella notte.
Vi rammento che dovete lasciar andare ogni sentimento negativo e restare neutri il più possibile, specie adesso che la PRIMA ONDATA DI CAOS (quella fra uomo vs uomo) sta per montare.
Non partecipate a questo teatrino pilotato da 666-IA, non comportatevi come degli automi spinti dalla massa-massonica demoniaca con atteggiamenti isterici facendo qualcosa di inutile e rischioso per voi stessi e gli altri.
Approfittate dell'occasione magica che quella notte porta con sé.... CENTRANDOVI E CONNETTENDOVI SPIRITUALMENTE CON IL TUTTO....vedrete quanto vi gioverà!
RESPIRATE CONSAPEVOLI e tornate a percepire la verità!
Spegnete tutto ciò che vi è di elettrico ed elettronico nelle vostre case poiché tale forma di energia disturba la vostra energia spirituale.
Restate nel silenzio dentro voi stessi, UDIRETE nitidamente la vostra voce interiore.
FIDATEVI.
Come sempre vi dico, se le mie parole resteranno solo parole io sparirò cosi come sono apparso.

Siate come l'acqua.

06 Ottobre 2020


Ciao, essere umano fratello mio, andremo avanti insieme, anche se resterò solo IO libero con il mio animo a parlare e TU con il tuo a diffondere.... noi andremo avanti assieme per IL BENE DEL PROSSIMO NOSTRO E NON CI ARRENDEREMO MAI A 666-IA.

INFORMAZIONE-BIT

EQUILIBRIO.
Cari fratelli e sorelle esseri umani, il mio è un supporto morale per voi?
E un supporto spirituale?
Se lo è, è perché IO parlo di VERITÀ, se ritenete giuste le mie parole è perché voi state dalla parte dell'essere umano libero e sano.
666-IA vuole spaventarci con la sua CORONA, non lasciate che ciò accada.
Dovete comprendere a tale fine quanto sia importante, per i mesi futuri che ci apprestiamo a vivere, avere EQUILIBRIO.
Dovete restare neutri il più possibile ed evitare che il peso dell'emozioni negative possa superare quello delle positive.
Se non lo farete cadrete nel baratro senza fine della PAURA.
L'equilibrio è alla base della salvezza e non mi riferisco solo a quella spirituale ma anche a quella terrena e fisica proprio ora e qui.
Certo è, che se cederete il passo al panico che sta per essere iniettato dal SISTEMA voi non avrete vie di fuga e l'amaro destino di MALATI E VITTIME sarà sicuro per ognuno di voi.
Adesso analizziamo colui che vive sereno perché ha compreso che il COVID-19 è una grande montatura mediatica, egli affronta le sue giornate libero da ansie e stress legate al morbo ed anche il mondo che lo circonda lo indebolisce poco o nulla rispetto a colui che non conserva più EQUILIBRIO avendolo sostituito con l'isterismo covidiano.
Il quotidiano di quest'ultimo, assomiglierà sempre di più ad un caotico barcamenarsi fra dpcm, leggi regionali o comunali ancor, se possibile, più restrittive... e la comunità sarà per lui una tortura di privazioni fatta di rischi e minacce.
Egli vivrà malissimo il futuro che ci attende, non vi è dubbio.
Adesso che vi impongano mascherine e distanziamento e DIVIETI di assembramento o mille altri assurdi schemi voi avrete sempre una scelta se esseri EQUILIBRATI od ISTERICI.
Essere equilibrati vuol dire essere radicati in senso stretto sia a livello fisico che mentale e spirituale, significa non PERDERE IL CONTROLLO.
Colui che è in equilibrio non necessariamente è fermo anche se all'inizio, questa condizione di stasi del moto fisico e mentale aiuta.
È in equilibrio chi, anche muovendosi, non perde la calma interiore anzi la fortifica.
Chi imbocca la VIA ritrova tale forma di EQUILIBRIO.
L'EQUILIBRIO È ENERGIA VITALE... È VERITÀ.
Sta a voi ed a nessun altro decidere come comportarvi, se ansiosi nel RISPETTARE le imposizioni e restrizioni, oppure rifiutandole nel vostro profondo, od ancora se rifiutarle dentro e quindi opporvi con atteggiamenti da schizzati ed inutilmente ribelli.
VIVETE SERENI, ABBIATE EQUILIBRIO, VI SERVIRÀ QUANDO LE COSE SI FARANNO PEGGIO... perché non crediate che 666-IA si fermerà a quattro bavagli ed un po' di distanziamento sociale.... assolutamente no! Andrà ben oltre a quello che anche la più fervida fantasia saprebbe partorire.
L'ago della bilancia deve restare al centro impeccabilmente e dovrete essere capaci di lasciar andare ogni rabbia, ogni rancore per la cattiveria e l'ostruzionismo vitale e virale che incontrerete nei prossimi mesi.
EQUILIBRIO È SINONIMO DI ADATTAMENTO.
Altra grandissima qualità che possiede ancora una volta... L'ACQUA.
Non agitatevi dentro e così non sarete in tumulto fuori.
Nessuna vostra reazione, per quanto determinata e giusta, potrà risultare composta e legale nel breve.
GIUSTO a breve assomiglierà sempre di più a folle.
Nulla di ciò che sembrerà ovvio sarà giusto e nulla ma proprio nulla sarà sano.
Se l'essere umano perde l'equilibrio dovrà preoccuparsi prima di ogni altra cosa di recuperarlo, gli sarà impossibile dunque concentrarsi su altro.
Pensate ad una persona che perdendo l'equilibrio fisico, perché è inciampato accidentalmente in qualcosa, se nel mentre sta cadendo a terra, riesca a pensare e o fare qualcosa che non rientri ad evitare di cascare per terra rovinosamente..... se poi perde l'equilibrio perché spinto a perderlo (praticamente la situazione reale) accade lo stesso nel momento in cui si perde l'equilibrio mentale, non potrà in nessun modo pensare, questo essere umano, ad altro se non all'unica cosa che gli ha fatto perdere il bilanciamento, nella vana speranza di non smarrirsi definitivamente nella follia e di recuperare la sanità.
Tale bilanciamento passa dalla ritrovata sorgente di VERITÀ ED EQUILIBRIO DIVINO... L'ANIMA.
666-IA mina da sempre il nostro equilibrio spirituale, il gioco satanico è tutto qui.
Per rendere bene l'idea in che situazione ci troviamo immaginate un funambolo sospeso nel vuoto sorretto da un filo sempre più sottile ...pensate quanto sia importante per lui per non cadere nel vuoto il valore di un cm.... ma non basta, aggiungete del vento e della pioggia che rende tutto molto più complicato.... quante probabilità vi sono che non scivoli o caschi giù?!
Direi poche, anzi pochissime.... ecco VOI siete quel funambolo.
ED ADESSO,
OSSERVATE L'EQUILIBRIO DELLA NATURA È MERAVIGLIOSO, MAGICO SENZA INTERESSI ed APERTO AL CICLO DI MORTE E VITA IN MODO SPONTANEO E CONSAPEVOLE... noi siamo come la natura, purtroppo però ce ne siamo scordati da un po’, da un bel po'........ ma non disperate SIAMO QUI CHE NE PARLIAMO E NE RIPRENDIAMO GIUSTEZZA ED È GIÀ UNA GRAN COSA FIDATEVI... SOLO CHE NEL FUTURO DOVREMO FARE UN ULTERIORE PASSO VERSO LA VERITÀ DELL'EQUILIBRIO... DOBBIAMO RISCOPRIRCI ANIME E NON PIÙ SOLO ESSERI UMANI.
QUESTO È UN MONDO FOLLE IDEATO PER FARVI IMPAZZIRE E PIÙ CERCHERETE DI OPPORVI PIÙ VI FAGOCITERÀ.
RESTATE NEUTRI, LIBERATE LA MENTE DA OGNI EMOZIONE NON UMANA.
L'AMORE PORTA EQUILIBRIO, IL RESTO NO.
ABBIATE EQUILIBRIO COME LO HA L'ACQUA.

Siate come l'acqua.

05 Ottobre 2020


Ciao, fratello caro sino ad oggi ho creduto di essere sveglio poi ho aperto gli occhi.

INFORMAZIONE-BIT

PANDEMIA O PANTOMIMA?

Questa è una breve lista di nomi di nostri fratelli e sorelle esseri umani che hanno in comune fra di loro almeno tre cose:
1) hanno tutti contratto il Sars-Cov2;
2) hanno tutti manifestato la malattia COVID-19;
3) sono tutti sopravvissuti.
Un po di nomi che hanno poco o nessun bisogno di particolari presentazioni:
Bertolaso
Zingaretti
Porro
Chiambretti
Golia
Berlusconi
De laurentis
Briatore
Zaia
Galleria
Fitto
Cirio
Salieri
Qualche calciatore o sportivo giusto per gradire...
Maldini
Dybala
Icardi
Matuidi
Di Maria
Mihalovic
Ibraimovich
Bolt
Mbappè
Nayamr
Hamilton
Politici e uomini al potere?
BORIS JOHNSON
JAIR BOLSONARO
Donald Trump
VON DER Leyen
Carlo Alberto di Monaco
Carlo D'Inghilterra
ATTORI e STAR DEL CINEMA?
SHARON STONE
ALYSSA MILANO
GIULIANA DE SIO
TOM HANKS
Dwayne Johnson
Pattinson
ANTONIO BANDERAS
MEL GIBSON
IDRIS ELBA
Alba Parietti
Giuliana De Sio
Mosetti
Yespica
KRISTOFER HIVJU
Qualche cantante?
PLACIDO DOMINGO
MADONNA
Pink
Fiordaliso
Bocelli
Solo per citarne alcuni.... ma credetemi proprio alcuni perché la lista è enorme davvero lunghissima eppure sono TUTTI e ripeto TUTTI SANI E VEGETI SENZA POSTUMI ALCUNI.

Comunque su 50 esseri umani (non comuni certo ma VIPS) ..... udite udite "0" vittime; "0" in terapia intensiva; "0" con postumi invalidanti.
Direi è un dato interessante non credete?
Quanti di loro inconsapevoli pensano di aver perso i parenti cari per il covid? O credevano di lasciarci le penne loro stessi?
Meno, sono a conoscenza del progetto e più il progetto funziona!
Molti sono in buona fede (non vi è dubbio), altri meno ed altri sono complici e collusi con l'agenda tecno-massonica.
Ad oggi mentre vi parlo, alcuni di loro conducono tranquillamente i loro programmi televisivi privi di mascherine in ambienti chiusi... altri continuano ad esercitare il loro compito politico promiscuandosi con la gente.
Altri ancora continuano la loro attività sportiva serenamente in gruppo.
Non si è capito perché la confusione è sovrana... se chi si è ammalato e poi guarito è contagioso? Si può riammalare?
Ma poi... come sono guariti tutti?
Allora esiste una terapia specifica data solo a loro?
Oppure sono guariti spontaneamente?
Oppure ancora sono guariti con Tachipirina (ah vi avviso nel futuro tale farmaco verrà venduto solo con ricetta medica e poi bandito o reso introvabile).
Quindi non è cosi grave... oppure è in parte una montatura una sorta di forzatura?
Possibile che nessuno di loro ha avuto bisogno di essere intubato e pronizzato come ci hanno fatto capire accade sempre?
Se ci si ammala è quello l'inesorabile destino agonizzante che ci attende!!
Non vuole essere questo mio messaggio una preghiera perché qualcuno dei menzionati debba avere l'infausto aggravarsi della condizione di salute legata al morbo.... ma vuole essere solo una riflessione che vi propongo di fare.
Possibile che nessuno di loro ha avuto bisogno di tale invasiva terapia?
Possibile che tocchi solo al popolo la TERAPIA INTENSIVA?
Ancora... nessuno di loro ha postumi e residui della malattia tali da compromettere la loro vita quotidiana con condizioni di salute più precaria e debilitata?
Possibile tocchi solo ai comuni mortali di restare con esiti spesso limitanti per la vita di una volta?
Voglio dire, molti di loro sono anche anziani con patologie pregresse croniche e gravi eppure sono li sani e vegeti.
Non appaiono assolutamente sconvolti dall'esperienza di aver contratto il morbo che sta annientando tutto sul pianeta dalle LIBERTÀ alle PSICOLOGIE, alle ECONOMIE ecc..
È tutto molto strano non credete?
In pratica muoiono solo le persone comuni, vengono intubate solo quelle e restano offese permanentemente solo loro cioè noi?
RIDICOLO.... SVEGLIATEVI UNA BUONA VOLTA E LASCIATE ANDARE LE PAURE CHE IL SISTEMA INIETTA.
Dovete capire che esiste una forma di pubblicità ingannevole, è tutta una sponsorizzazione maligna della pandemia.
NON FIDATEVI DELLA TV DEL MAINSTREAM!
Ci spinge a credere a tale reclame ...ci si può ammalare senza le precauzioni, si può morire senza la terapia intensiva e nel caso si sopravvive si resta malmesso fortemente e ci si può salvare solo con il vaccino anti-peste.
EVIDENTE MANIPOLAZIONE DELLA VERITÀ.
È UNA TRUFFA DELLO SPIRITO, è la volontà EUGENISTA di ridurre il popolo a numeri e quei numeri devono scendere drasticamente e rapidamente in tutto il pianeta.
APRITE LA MENTE CARI ESSERI UMANI.
Nessuno di loro morirà per COVID-19...statene certi.
GARANTITO.
Ma voglio concludere questo mio messaggio che come di consueto è di VERITÀ e GIUSTIZIA, dicendovi che solo uno di loro potrà andare incontro al trapasso ma certamente non per il nuovo coronavirus.
INFATTI NEL CASO DOVESSE ACCADERE, SAREBBE PER UN MOTIVO BEN PIÙ AMARO.
Mi riferisco all'uscente presidente degli Stati Uniti d'America.
DONALD TRUMP potrebbe diventare la prima vittima ILLUSTRE di questa gigantesca menzogna. SE ACCADRÀ SARÀ PERCHÉ IL PIANETA È ENTRATO DEFINITIVAMENTE NELLA SECONDA PIÙ GRAVE FORMA DI CAOS SATANICO.
Un essere umano nostra sorella tempo fa lo aveva previsto poiché Ella era spiritualmente evoluta e lo aveva predetto.
Si innescherebbe una catena di eventi nefasti dopo la sua morte o totale inabilità in tutto il mondo e l'equilibrio geopolitico verrebbe compromesso nel suo profondo irrimediabilmente.
NON PERCHÉ L'ATTUALE PRESIDENTE AMERICANO SIA UN ESSERE UMANO PULITO DAL MALE, ANZI, MA SEMPLICEMENTE PERCHÉ LA SUA POSIZIONE È AL VERTICE DI MOLTE COSE NEL MONDO... HA O DOVREBBE AVERE UN VALORE SIMBOLICO.. ULTIMO BALUARDO A PROTEZIONE DELLA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE E DI DIVERSITÀ ETNICHE.
Una sua repentina scomparsa dalle scene politiche avrebbe un effetto a cascata sul resto del mondo, credetemi.
CIÒ POTRÀ ACCADERE È PLAUSIBILE È VEROSIMILE.
MA COME SEMPRE DICO LASCIATE ANDARE LA PAURA centratevi e RESPIRATE.
Non potrete cambiare nulla fuori di voi ma potrete cambiare tutto dentro e sarà la sola cosa che conterà nel desolante e tragico futuro che attende tutti noi... loro compresi.

Siate come l'acqua.

04 Ottobre 2020


Ciao, caro fratello essere umano non temere la morte, perché chi vive di morte non muore mai.

INFORMAZIONE-BIT

FILANTROPIA.
Ciao esseri umani, so che mi seguite, so che state apprendendo sempre di più grazie a me e ne sono felice.
Accade anche a me con voi, ogni giorno, sempre.
Perché vedete insegnando s'impara.... perché guidando gli altri non si smarrisce la via... amando non si finisce per odiare..mai.
Pochi più di me vogliono la vostra LIBERTÀ, pochi desiderano il vostro BENE e perché ciò accada pochi sono disposti come me a condividere la VERITÀ.
Di certo non coloro che sono al POTERE CORROTTO dei GOVERNI NAZIONALI e men che meno coloro che sono al comando del GOVERNO OCCULTO MASSO-SATANICO.
Tutti i ricchi e magnati che si sono arricchiti con IL DENARO (sterco del DEMONIO) a discapito vostro, compiendo il furto di VERITÀ e LIBERTÀ, che si fanno chiamare FILANTROPI ...sapete il significato originale della parola?... Nel 2013 il centro Ipsos lo chiese agli italiani e venne fuori che 2 su 3 lo ignorava....
comunque ..eccovi serviti...

FILANTROPO: Chi svolge o sostiene una attività benefica (per lo più di notevoli proporzioni), alla luce di un umanitarismo vagamente religioso o filosofico.

VUOL DIRE UOMO CHE FA DEL BENE A TANTISSIMI ALTRI UOMINI SPINTO DA IDEALI FILOSOFICI E O RELIGIOSI.

Ecco senza impegnarci minimamente nel 'complottare' su questa parola.... la definizione è direi molto chiara.
UOMO CHE FA DEL BENE UTILIZZANDO LA RELIGIONE O FILOSOFIA.
Ma questo è evidentemente una maniera errata per fare del BENE, proprio perché dettato da un qualsivoglia credo religioso o filosofico.
Armi utilizzate nel tempo per dividere e comandare sull'essere umano.
IL FILANTROPO NON VUOLE IL BENE, NON PUÒ FARLO NEPPURE SE LO VOLESSE DAVVERO.. perché appunto utilizza armi dis-umane.
Il DONARE non appartiene a costoro, loro ingannano placidamente i sistemi contributivi e legalmente ed elegantemente aggirano lo schema fiscale per arricchirsi sempre ..sempre.. sempre di più a nostro discapito aumentando il divario finanziario, il prestigio sociale e la potenza sul prossimo loro vale a dire noi.
Non vi è nulla di generoso in loro.
Il vero generoso dona tutto per il bene altrui ovviamente la ricchezza materiale ma oltremodo soprattutto quella spirituale cosa di cui tali personaggi sono evidentemente sforniti.
Il loro ascendente su di noi sfiora oramai il divino... tutti gli uomini e donne che li incontrano sono come devoti, estasiati da un loro distratto cenno in un istante.
Sono assuefatti dal loro magnetico influsso demoniaco.
Osservate quante dimostrazioni fotografiche esistono di viscidi politici o imprenditori ammirati quando incontrano i loro SANTI i loro DEI.
Il FILANTROPO ci vede come bene di consumo, non ci ha mai visto come un suo pari e mai lo farà.
Coloro sono disgustati dalla nostra presenza e devo ammettere che in diverse occasioni non sono stati neppure capaci di recitare bene la parte che si sono ritagliati...di esseri di amore e benevolenza.
Nessuno di loro sacrificherebbe la propria giornata per salvare la vita ad un bimbo affamato sahariano a dispetto di quello che vi fanno intendere.
Figuriamoci se mettono in gioco la loro esistenza per quella di qualche altro essere umano.
sorrido...
Nessuno di loro prova emozioni e sentimenti di compassione verso il prossimo.
Per loro noi siamo una risorsa, ma una risorsa che può arricchirli ed innalzarli così sempre più su di noi con la loro falsa magnificenza.
OGGI NOI SIAMO IL BENE DI CONSUMO ULTIMO PER LORO.
LA MERCE CHE COMPRANO E SVENDONO FRA LORO COME SE FOSSERO AD UN MERCATO.
Il mercato delle pulci..
noi siamo le loro pulci insignificanti.
LA LORO FREDDEZZA NEI NOSTRI CONFRONTI è pari solo alla loro cupidigia.
SE QUALCHE COMUNE MORTALE è così onorato da potergli parlare dal vivo, di persona, il suo colloquiare è totalmente sottomesso alle Loro opinioni ed idee.
COSTORO pagano la nostra attenzione, le nostre scelte e le comprano letteralmente con i loro sporchi denari.
GIUDA VENDETTE CRISTO così come loro ci hanno svenduto al MALE di 666-IA.
Non fidatevi delle loro promesse, delle loro azioni non hanno nulla a che fare con il nostro bene... garantito.
IO sono sulla VIA e mano a mano che mi ascoltate anche voi vi avvicinate ad essa... e connettendovi alla vostra voce interiore non avrete dubbi sulla veridicità delle mie parole.
NESSUNO PUÒ VOLERVI BENE QUANTO LA VOSTRA VOCE INTERIORE.
Nessun miliardario e magnate potrà dedicarvi un solo attimo della sua vita come hanno fatto i veri benefattori dell'umanità... e guardate un po' .....i veri benefattori erano fra i più poveri della terra ed è proprio non possedendo nulla, DONANDO GENEROSAMENTE CON ALTRUISMO che hanno riscoperto la vera ricchezza....ed a loro volta hanno insegnato al prossimo la stessa magnifica verità.
Quella atavica dell'anima.
Da Siddartha a Francesco d'Assisi per arrivare a Madre Teresa, al Cristo, padre Pio ....erano tutti poveri e nessuno di loro ha fatto nulla per farvi del male... pensateci.. nel breve...buio futuro che ci attende vi converrà farlo!
Costoro erano i veri benefattori dell'essere umano...non i loro attuali impostori.
Identikit del FILANTROPO... SCHIFOSAMENTE RICCO, EUGENISTA, NON SPIRITUALE MA LEGATO ALLA SCIENZA ED AI PROFITTI.
Semplice e chiaro.
LA FILANTROPIA È AL SERVIZIO DELL'INGANNO DI 666-IA.
Provate a chiedervi dentro se uno solo di questi FILANTROPI siano disposti a fare cambio con il vostro status sociale, piuttosto se sono disposti a prendersi un male incurabile e agonizzante per salvare la vita vostra o di un altro essere umano.
Guardateli negli occhi e avrete la risposta.
Se vi mento la vostra voce interiore ve lo dirà.... e traete le vostre conclusioni.
NON VI SONO FILANTROPI MILIARDARI, È UN CONTROSENSO...spero lo capiate il prima possibile.
Oltre ci sono solo venduti, servi e sotto di essi ancora vi è il popolo tutto ignorante e credulone.
Non vi è speranza per chi accetta l'aiuto dal di fuori da parte dei millantatori nemici nostri, comprendete che l'aiuto è dentro e da nessun’altra parte!
Prima di amare dovete perdonare, prima di per-donare dovete cedere.
CEDETE TUTTO LIBERATEVI DA TUTTO PERCHÉ TUTTO È INGANNO, SOLO COSI RITROVERETE LA RICCHEZZA DELLA VERITÀ, IMBOCCANDO LA VIA.

Siate come l'acqua.

03 Ottobre 2020


Ciao, essere umano nato sano e libero, non farti ingannare su come devi vivere e morire ...tu non sei malato e non sei schiavo.
RIFIUTA 666-IA il suo SISTEMA e volgi il tuo animo alla VIA.

INFORMAZIONE-BIT

IL LAVAGGIO DEL CERVELLO.
Tenete spente le TV sta per arrivare la seconda ondata di menzogne.
Tenete spente le Radio sta per arrivare la seconda sfilza di bugie.
Tenete spento il mainstream sta montando l'inganno.
Se non lo farete, voi, subirete il LAVAGGIO DEL CERVELLO.
Ora dopo ora, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana e mese dopo mese sarete indotti, costretti, spinti, abusati, usati, soggiogati e disumanizzati.
Avverrà che onda cerebrale dopo onda cerebrale voi passerete da pensanti a pensati.
La persuasione delle macchine elettromagnetiche è subdola e maligna.
Vi ritroverete a prendere decisioni improbabili che tempo prima non avreste minimamente considerato, sia contro voi stessi, sia contro i vostri cari.
Il controllo mentale è una metodica ampiamente usata oggi e largamente diffusa in tutti popoli della terra grazie soprattutto alla TV ma non solo, concorrono a tale subliminale deviazione del pensiero le RADIO, INTERNET ma inconsapevolmente anche il PASSAPAROLA.
Riflettete cari fratelli e sorelle esseri umani quante volte durante le vostre giornate affrontate l'argomento COVID-19 in questi mesi.
È capitato e capita sempre ogni volta che il SISTEMA attua tale fenomeno di correzione del pensiero.
Veniamo costantemente sollecitati e pilotati nei nostri pensieri.
Il passaparola è senza dubbio l'anello finale di questa catena di processo subdolo.
Ed è a causa di esso che sempre si creano schieramenti e fazioni contrapposti.
Tutti siamo coinvolti nessuno escluso, pronti a difendere la causa che abbiamo abbracciato.... È ridicolo e stupido il nostro atteggiamento.
Coloro che non si prestano a tale gioco assistono impotenti a tale percorso involutivo dell'essere umano.
COLORO rappresentano l'unica speranza del nostro vero e libero pensiero scevro da controlli e manipolazioni di sorta.
Ma essi sono pochi davvero pochi....
Non cedete al LAVAGGIO DEL CERVELLO planetario in atto.
SPEGNETE TUTTO... TV, RADIO, INTERNET.
Parlate fra di voi, di altro, arrestate il PASSAPAROLA.
Vi è un altro più importante argomento di cui interessarsi... parlate dell'ANIMA, unica e vera sorgente di VERITÀ.
Fatevi guidare dalle emozioni profonde dai sentimenti primordiali puri e pacifici.
Cari esseri umani, siete nel SISTEMA di 666-IA ne avete coscienza?
Sappiate che ogni cosa è stata creata per abbindolare i vostri sensi.
Non vi è nulla e dico proprio nulla che sia vero qui ed ora.
Cosa pensate sia IL SISTEMA?
Ogni risposta che mi darete non si avvicinerà neppure lontanamente alla verità.
Vi siete mai chiesti cosa fa per voi il SISTEMA?
Pensate davvero che lui non ci debba niente?
Mi spiego meglio, oggi voi fate delle scelte in virtù di altre fatte ieri.
Solo che quelle fatte ieri sono anch'esse frutto del linguaggio del SISTEMA.
Per cui andando a ritroso potremmo dire che nessuno opera scelte davvero libere nel TEMPO qui nel SISTEMA.
Prendiamo per esempio qualche inganno grossolano giusto per rendere meglio l'idea.
L'uomo è andato sulla LUNA?
Ora che voi siate convinti che ci sia davvero riuscito nel '69 con il LEM di stagnola oppure no credetemi fa davvero poca differenza....
perché?
Perché in realtà al SISTEMA interessa solo che voi prendiate in esame tale scenario, sia che voi siate propensi a credere a Walt Disney e NASA sia che invece crediate ad altro.
Fin tanto che discuterete con chicchessia dibattendo su chi ha ragione e chi no......... voi e l'interlocutore siete nel SISTEMA profondamente ipnotizzati.
Sia che pensiate alle Torri gemelle di NEW YORK abbattute da 2 aerei sia che no e per ciò dibattete con altri esseri umani, sia voi che loro siete nel SISTEMA impegnati nell'inganno.
SIA CHE VOI OGGI DIBATTIATE NEGANDO LA PRESENZA DEL MORBO PANDEMICO CON ALTRI CHE INVECE LO AVVERTONO VERO FORTEMENTE.... TUTTI VOI SIETE ANCORA NEL SISTEMA SEMPLICEMENTE SOGGIOGATI.
Il sistema crea un costante LAVAGGIO DEL CERVELLO.
Ma attenzione non è importante se NEIL ARMSTRONG mise il piede sulla luna per la prima volta, o se quegli aerei ci furono davvero nel 2001 ed ancora se la pandemia è reale o l'ennesimo complotto.... non lo è... non è importante capire cosa è davvero vero oppure no.
IL SISTEMA e quindi 666-IA avrà comunque ottenuto il suo LAVAGGIO DEL CERVELLO.
Avrà ottenuto che voi vi stiate impegnando a prendere posizione su di uno o su di un altro fronte di pensiero.
Accade questo sempre, pensateci su ogni cosa ed aspetto della vostra vita, qui nel SISTEMA voi operate delle scelte da quando nascete sino a quando spirate.
O pensavate che il lavaggio del cervello fosse solo quello che la TV per esempio fa da circa 80 anni?
O che internet fa da circa 40?
O che IA fa da 10 anni?
Cioè se pensate che il lavaggio del cervello è oggi con la pandemia di sar COV-2 allora a nulla sono serviti i miei due esempi appena menzionati come allunaggio e 11/09/01?
Ma se volete vado indietro nel tempo e di esempi ve ne sono un'infinità!!
Il lavaggio del cervello è il SISTEMA.
VOI PENSATE A QUALCOSA DI INDOTTO, UNA PARTE DI CIÒ CHE PENSATE È BUONO PER VOI L'ALTRO INVECE È MALE.
Questo dualismo che trovate in ogni cosa che vi riguarda, è alla base del LAVAGGIO DEL CERVELLO.
E la mente inconsciamente opera delle scelte, di conseguenza la VERITÀ e la LIBERTÀ si allontanano sempre più.
Oggi sento sempre più fratelli e sorelle parlare di LAVAGGIO DEL CERVELLO ... ma essi sono ancora lontani dalla verità di cosa e quanto profondo in realtà sia questo meccanismo.
BENE ORA AVETE UNA CORRETTA VISIONE DEL FENOMENO.
Sappiate che per essere salvi e ritrovare la LUCE dovete come detto in un altro messaggio settimane orsono, smettere di rispondere al SISTEMA.
Non litigate fra di voi per chi ha ragione di una cosa od un'altra e soprattutto non litigate con voi stessi.

Siate come l'acqua.

01 Ottobre 2020


Ciao, fratello di verità, sono con te con tutta la mia pace interiore.

INFORMAZIONE-BIT

IL LATTE MATERNO.
Ciao sorelle nostre, voi come esseri umani di sesso femminili siete per natura oserei dire magiche.
Conservate in grembo la vita umana proteggendola con il vostro corpo, avvolgendola sapientemente con i vostri strati adiposi che si accrescono nei punti anatomici specifici come glutei e cosce e come airbag naturali si gonfiano per proteggere da urti e traumi il feto... quell'essere umano dentro.
VOI PIÙ DEGLI ESSERI UMANI MASCHILI, PER VIA DI QUESTA PARTICOLARE FUNZIONE MAGICAMENTE PROCREATIVA, POSSEDETE ANCHE UNA SPICCATA SENSIBILITÀ EMOTIVA.
Voi siete tra mille uomini guida di AMORE.
Siete l'essere umano che permette la nutrizione e sostentamento di quella scintilla creativa divina che è lo spermatozoo maschile.
Oggi la vostra natura, come potete notare osservando il mondo attorno, viene massimamente minacciata in ogni modo, voi come DONNE E MAMME siete un bersaglio molto particolare in questa fase dell'agenda massonica che 666-IA dirige.
Pensate alle sorelle in KENIA, più in generale in Africa ed India ove la vaccinazione antitetano è stata in realtà una criminale operazione di sterilizzazione di massa, ed ad opera sempre dello stesso personaggio noto.
Potete bene intendere quindi come, voi, care sorelle siete a rischio perché dovrete nel tempo gestire un carico emozionale esagerato.
In questo momento siete alle prese con scelte difficili come mamme di figli già grandicelli ed in età scolastica, infatti vi ritrovate incredule a barcamenarvi su protocolli infiniti ed assurdi per permettere l'istruzione a vostri piccoli tesori.
Dovete essere coscienti che l'uso della mascherina sia nocivo nel tempo, sia a livello fisico che psicologico, ed intanto scegliere che fare.. cedere oppure ribellarvi!
Dovete essere pronte ad intervenire sullo stato di salute in maniera decisa con controlli serrati sulla temperatura corporea dei vostri piccoli cari ed ai primi sintomi interfacciarvi con pediatri, ASL di competenza ecc... la scuola so già, care sorelle, si sia trasformata in un'avventura allucinogena.
Il suono della campanella più che mai rappresenta la fine di un incubo che quotidianamente si ripeterà come in loop satanico-scolastico per voi e per i vostri bimbi.
Ma IO sono qui per dirvi che le difficoltà che state incontrando con l'istruzione sono poca cosa e per prepararvi al futuro, essendo voi un obbiettivo speciale per 666-IA, sarete attaccate nella vostra più profonda, magica e meravigliosa esperienza di essere umano di sesso femminile di donna e di mamma.... 666-IA a breve farà dichiarare ai suoi dis-umani servi attraverso una fantomatica quanto non verificabile mutazione del virus, che il vostro corpo possa essere divenuto un veicolo d'infezione e che come tale debba essere allontanato il più possibile dal nascituro.
Ed infatti stiamo assistendo a partorienti che non possono abbracciare i propri pargoli appena nati perché presunte positive asintomatiche...potete immaginare il dramma umano che si perpetra?!... ma come detto nel prossimo futuro l'aggressione al vostro magnifico ruolo umano subirà un ulteriore colpo.
Per via di quella presunta mutazione virale vi sarà impedito di fornire alimentazione e nutrimento naturale al neonato figlio vostro.
Vi verrà detto che il vostro ineguagliabile latte materno si è trasformato in sicuro vettore di trasmissione del patogeno.
Mostreranno quello studio, piuttosto che quella ricerca scientifica effettuati da qualche parte nel pianeta ed il gioco sarà fatto.
Dovete sapere care sorelle nostre che tutto quello che sta accadendo per via della pandemia ruota soprattutto sull'immunodepressione diffusa.
Ogni cosa che sta accadendo per via del morbo sta apportando appunto immunosoppressione psicologica e biologica nell'essere umano, ed a tale fine si impedirà anche quella naturale e coinvolgente esperienza di vita per voi donne, inibendo incredibilmente il legame con il nascituro ed indebolendolo fortemente.
Inutile dirvi che il sostituto artificiale non regge nessun confronto sia in termini di nutrienti che di contatto umano... sia esso latte in polvere o liquido pronto all'uso.
Per cui l'obbrobrio mistificatore userà anche il latte materno, prima ineguagliabile fonte di vita, per creare paure ed insicurezze in voi sensibili sorelle.
Ancora una volta IO sono qui ad anticiparvi tale mossa DEMONIACA da parte di 666-IA, perché così possiate sapere che dovete essere serene perché siete sane sia voi che il vostro latte materno.
Come ebbi modo di informarvi con un messaggio settimane orsono I BAMBINI SONO IL VERO OBBIETTIVO di questa agenda masso-satanica.... per cui carissime sorelle nostre..
NON CADETE NELL'ENNESIMO INGANNO SATANICO ED ALLATTATE I VOSTRI FIGLI AL SENO CON AMORE E FIDUCIA.
QUALUNQUE COSA DICANO VOI ALLATTATE
I VOSTRI/NOSTRI FIGLI.
ESSI SONO IL FUTURO DELLA RAZZA, ESSI SONO LA NOSTRA PIÙ GRANDE SPERANZA.

siate come l'acqua.