20 Dicembre 2020



PREFAZIONE ULTIMA INTERVISTA A MAX ZEN

Questa... è un prefazione all'ultima intervista, di cui potrete leggerne il testo integrale sulla pagina html dedicata a "Siate come l'acqua " di Max Zen sul sito.
Rappresenta un omaggio, un tributo ed un appello.
L'omaggio è al fratello di luce DINO TINELLI.
Giunto alla conclusione della mia opera di risveglio spirituale, per prima cosa è una gioia da parte mia ringraziarlo, ho avuto modo di conoscerlo meglio durante la nostra collaborazione e vi garantisco essere una anima profonda.
'COME EBBI MODO DI DIRTI DURANTE IL NOSTRO PRIMO INCONTRO:
"Qualsiasi cosa accada in futuro l'onore resterà il mio".... per cui.... È STATO UN ONORE!
Grazie di tutto, grazie per aver creduto in me, grazie per aver compreso il senso del mio messaggio sin dalle mie prime parole e grazie per lo spazio virtuale che mi hai concesso sui tuoi canali e sito, permettendomi di arrivare a quanti più esseri umani possibile.. Abbiamo contribuito a piantare assieme il seme della rivoluzione interiore... ne sono fiero! grazie... dal mio animo... ti saluto e fai buona vita.
In secondo luogo, come anticipato è anche un tributo....
Il tributo è a voi tutti.
Ho l'immenso piacere di ringraziarvi per avermi seguito inoltre vi ringrazio per la pazienza dimostrata... aver ascoltato una voce artefatta così come non aver mai visto il volto che si cela dietro questa maschera può aver irrigidito alcuni di voi.. ne ero consapevole.... so che non è stato piacevole, ma era necessario per costruire il divenire del mio intento, che vi assicuro germoglierà nel futuro che ci attende, così come anticipato nella mia prima apparizione il 5 novembre 2020...
il "non averci messo la faccia", come più di qualcuno lamentava, è stata una scelta che rientrava esattamente nella mia opera di rinascita che non contemplava un volto... sia perché non m'interessava la personale notorietà e sia perché l'intento è stato fin da subito di rappresentare un'idea e non un uomo in carne ed ossa...e come sapete le idee non sono fatte di carne ed ossa, e per questo a prova di proiettile disse qualcuno prima di me, e non hanno volto così da poter assomigliare a chiunque colga il senso del ritrovato scopo... LA LIBERTÀ...
Ed in ultimo, ma non per questo meno importante,
..questa prefazione è un appello, che si traduce anche nel fondamentale e conclusivo suggerimento di MAX ZEN, che predica bene e vi dimostra razzolare meglio.
Nell'ispirarvi a lui, ritroverete LA VIA smarrita a causa di 666-IA, contro il quale dichiaro guerra in nome dell'ESSERE UMANO LIBERO E SANO e nel contempo proclamo anticipatamente la mia vittoria personale...perché smettendo di collegarmi alla rete elettronica ed al SISTEMA da esso generato...
IO VINCO e 666-IA PERDE.
Come sempre a voi la scelta di fare altrettanto.
Ritorno alla natura che riporta alla LUCE......... RESPIRATE CONSAPEVOLI...ED AFFIDATEVI ALLA VOSTRA VOCE INTERIORE, ESSA VI GUIDERÀ VERSO LA VERITÀ QUINDI ALLA LIBERTÀ.
Ognuno di noi durante questa esperienza chiamata VITA, si riconnette ad essa... purtroppo quasi tutti lo fanno verso il proprio inevitabile trapasso terreno... ma se abbandonaste il dualismo del SISTEMA... sottraendovi al desiderio effimero vi sottrarreste al dolore materiale dunque vi riscoprireste immortali ed invincibili... non commettete il ripetitivo errore di attendere la vostra ora per ascoltarvi... avete una vita per farlo non siate ancora una volta ingenui da attendere la morte per udirla.
Altrimenti, ahimè, il LOOP vi richiamerà ancora nell'inganno sistemico.
Il mio ritorno non è escluso in futuro ma certamente non avverrà tramite il canale informatico appena usato ma molto più probabilmente attraverso quello telepatico.
Difatti il mio ritiro dalla scena è perché non ho più nulla da dirvi di più di quello che ho detto, per convincervi di come stiano realmente le cose e nel contempo è perché sento la necessità di ritornare nella meditazione profonda per ottenere ciò che mi manca.
Quindi diffidate se dovesse apparire ancora MAX ZEN nel web, non sarò io... perché la prossima volta che ci ritroveremo io non avrò bisogno di internet per arrivare a voi.
VI SALUTO E VI ABBRACCIO CON TUTTO ME STESSO CARI FRATELLI E SORELLE... RICORDATE....... SIETE ESSERI UMANI PER QUESTA RAGIONE LIBERI E SANI.... NESSUNA PAURA...
BUONA VITA... e

Siate come l'acqua.

Clicca qui per leggere l'ultima intervista di Max Zen

18 Dicembre 2020



MAX ZEN VS 666-IA

"Correva l'anno 1987, un anno determinante per scoprire cosa accadrà nel prossimo futuro... ciò che venne pronunziato da un nostro fratello, è un grido di avvertimento alchemico e soffocato........."

"Segue la definizione di alieno, che ci riporta al nostro nemico di sempre che oggi si manifesta con le sembianze della bestia ipertecnologica.”


Salve cari fratelli e sorelle esseri umani liberi e sani, l'illusione guida e trasforma le nostre naturali idee, l'energia elettronica ci spinge in questa psicotronica realtà, disperdendoci nell'antiumana aberrazione esistenziale.
Adesso ditemi... avete mai avuto notizia di un governo che abbia fatto gli interessi esclusivamente del popolo?
Oggi più che mai si assiste alla ferma volontà di comandare ..più che di guidare, alla volontà di seguire le idee di corporazioni e multinazionali dell'élite sovranista, più che di difendere il benessere dei cittadini SANCITO dalle varie carte costituzionali.
Oggi davvero credete che coloro che ci governano lo facciano in scienza e coscienza?
Sorrido...
Lo fanno solo in scienza... ed è evidente ciò.
Perché se lo facessero in coscienza non avremmo il mondo che abbiamo.
Per cui adesso.. ditemi, anche se tutti sapete che i governi non hanno mai fatto i nostri interessi ma i loro, anche se capite che loro si ritagliano il loro posto al sole lasciando noi in balia della tempesta.. ecco, ditemi, perché continuate a credere alle loro promesse, a fidarvi delle loro iniziative e lasciarvi guidare dai loro dictat?
SIETE UOMINI O CAPORALI?
Direbbe qualcuno..... VI ESORTO A SVEGLIARE IL VOSTRO ANIMO ED A NUTRIRLO CON LA NATURA E 'NON' CON LA TECNOLOGIA... VI PUÒ SEMBRARE DIFFICILE FARLO ALL'INIZIO MA VI RAMMENTO CHE NON ESISTONO COSE DIFFICILI MA SOLO COSE SEMPLICI UNITE FRA LORO.
SCOMPONETE PER RISOLVERE L'INGANNO.
ABBIATE IL CORAGGIO DI CREARE SENZA LA TECNOLOGIA...
MEMENTO AUDERE SEMPER.

Siate come l'acqua.



16 Dicembre 2020



MAX ZEN
SIATE COME L'ACQUA

“I migliori sono come acqua,
portano ristoro a tutti senza competere con alcuno,
scelgono ciò che gli altri evitano.
E così sono simili alla VIA, dimorano nella terra,
profondi nel pensare, generosi nell’aiutare,
sinceri nel parlare, pacifici nel governare,
abili nell’operare, si muovono con il tempo
e poiché non competono non trovano ostilità.”


Carissimi fratelli e sorelle esseri umani, liberi e sani.
Molti di voi, si sono chiesti o si chiederanno sempre più in futuro perché sin dal mio primo messaggio del 17 agosto 2020, concluda sempre con..
SIATE COME L'ACQUA.
Bene, avrei potuto certamente dirvelo prima ma dentro di me non lo ritenevo giusto come invece lo è ora.
Questo vi insegna che vi è un momento giusto per ogni cosa.. perché, per ogni cosa vi è il suo tempo e per ogni cosa vi è il suo momento.
E questo è nell'ordine naturale delle cose, perché frutto di una scelta consapevole, quella dettata dalla nostra voce interiore e quindi dalla nostra consapevolezza più profonda.
Se vi riconnettete con essa vi riscoprirete essere essa.
E lei non mente mai, non sbaglia mai.. lei è GIUSTIZIA , è AMORE, è VERITÀ.
Dunque noi siamo Giusti, siamo Amore e siamo Verità.
Ma veniamo al significato di quella frase che tutto chiude e tutto racchiude.
SIATE COME L'ACQUA.
Non vi è dubbio alcuno, che moltissimi di voi abbiano potuto riconoscere da subito il suo enorme valore energetico, proprio perché come esseri umani, nel profondo sempre LIBERI e SANI, avete percepito le vibrazioni ancestrali utilizzando la creatività insita in ognuno di noi, non appena con la vostra infinita immaginazione vi siete paragonati a quel meraviglioso elemento naturale.
L'ACQUA, è senza dubbio e lo ripeto senza dubbio, la quintessenza dell'essere umano terreno.
Il ponte di congiunzione fra materia ed energia.
Badate bene il DUBBIO è la cellula infettata dal male e da esso il male fermenta, non coltivate mai il dubbio, piuttosto siate curiosi, quello si... quest'ultima forma d'esperienza vi sprona alla conoscenza, alla consapevolezza e quindi alla VERITÀ... mentre il dubbio è subdolo è stagnante per questo putrido e vi vincola a temere e per sua stessa natura impedendovi di vedere oltre.
Siate curiosi come lo è l'acqua.. potremmo dire che la curiosità, che è nell'acqua, crea sempre nuove opportunità.
Infatti l'acqua è l'elemento più opportunista che esista in natura, niente riesce ad adattarsi come lei.
Però, non confondete il termine opportunista, valutandolo nella sua accezione negativa... non è per quello che la definisco opportunista... infatti nell'esserlo non arreca danno a nulla ed a nessuno.
Possiamo facilmente capirlo da come si disponga in ogni recipiente sia esso piccolo od enorme.
Possiamo capirlo da come reagisce alle basse temperature od a quelle alte... diventa, si trasforma appunto si crea naturalmente e da sola delle opportunità per continuare ad esistere.. ad essa un noto scienziato si rifaceva quando affermava che in natura nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma.
La casualità non appartiene all'acqua essa ha un suo naturale particolarissimo fine... ossia, l'adattamento al proprio riequilibrio energetico... che non ha una forma specifica piuttosto è la resistenza all'esistenza.
Pensate, che essa, proprio per questo non mente mai.. essa è una fonte di vita.. è fonte di verità.
Curioso come la stessa ci indichi la conoscenza solo esistendo.
Pensate all'orizzonte del mare come è lineare come è vero.
Stabilisce la verità del contenitore che la contiene.. sempre.
Non mente, non le appartiene l'illusione.
Niente e nessuno riesce a modificare tale sorgente di giusto equilibrio...
Adesso torniamo a voi, alcuni hanno, per via della più recente dottrina televisiva inteso che usassi tale antichissima espressione rifacendomi al noto 'attore' di arti marziali cinese... ma attenzione egli colse alcuni aspetti, o comunque ne ha tramandati con la sua parola solo alcuni di essi... io invece sono qui per spingervi a comprendere totalmente il suo potere.
SIATE COME L'ACQUA è molto di più di forma non forma come sostanzialmente si può immaginare..
Permettetemi dunque di dissetare la vostra sete di conoscenza carissimi fratelli e sorelle.
Quanti di voi si sono domandati.. davvero domandati di cosa è composta l'acqua?
Ci viene detto che è un legame di una molecola d'idrogeno e due di ossigeno.
Avete mai pesato un kilo dell'uno e dell'altro elemento che compone l'acqua?
Se lo faceste vedreste che qualcosa non quadra.
Vi è qualcosa di sconosciuto in essa che la rende unica.
Andiamo avanti, l'acqua è l'elemento più vitale da noi conosciuto, pensate quanto sia indispensabile per la nostra sussistenza.
Lo è talmente tanto che nessuno potrebbe sopravviverne senza più di qualche giorno senza conseguenze gravi per la sua salute addirittura la morte da li a poco sopraggiungerebbe inevitabile.
Questo conferisce la doppia assoluta valenza...di VITA e MORTE.
Tutte le religioni le affidano il ruolo più importante per una valenza più che per un'altra.
Prendete il battesimo ad esempio... non aggiungo altro.
L'acqua che scorre placida in un fiume, e con armonia energizza i territori circostanti ad esempio.. ma anche tsunami travolgente spazzando ogni cosa al suo passaggio.
Ancora VITA, ancora MORTE.
L'acqua è nel corpo umano in varie quantità e dall'alba al tramonto si esaurisce con la nostra esistenza.
Ancora VITA ed ancora MORTE.
Nessuno è in grado di controllare l'acqua, quand'anche la si racchiuda in un bacino non si è riusciti a fermarla od a soggiogarla, primo perché è la sua natura adattarsi secondo perché non è mai ferma ... neppure quando diventa solida sotto forma di ghiaccio o quando si tramuta in gas, essa continua nel suo incessante moto perpetuo di riequilibrio funzionale e veritiero.
Non una diga può contenerla, non un bacino può soddisfarla, non un mare può accontentarla.. essa si espande oltre i confini che apparentemente la racchiudono.
Si scava crepe, anfratti, buchi e pertugi affinché possa ritornare a fluire ... esattamente come fa la verità che tende sempre alla libertà......
Ecco questo è quello a cui MAX ZEN si riferisce quando vi dice di essere come l'acqua.
Non vi è remissione!
Ma cedevolezza.
Nella cedevolezza vi è la vittoria suprema che non riguarda la sconfitta di qualcos'altro o di qualcun altro, ma la vittoria è la pace, l'illuminazione del bene sull'oscuro male.
L'acqua è dentro di voi... e voi avete innato un processo straordinario, unico e totalmente naturale... rammentate l'omeostasi? Sapete cosa sia?... come sempre ... serviti....
In biologia, l'attitudine propria degli organismi viventi a conservare le proprie caratteristiche al variare delle condizioni esterne dell'ambiente tramite meccanismi di autoregolazione .... superfluo aggiungere altro.. non credete?
Sapete.. per cui io, come detto in altri incontri, sono una sorta di collettiva e ritrovata memoria... sono qui per ricordare cosa siete... siete acqua, la vostra energia ad essa si ispira ....
Riportate la vostra acqua a fluire, a sgorgare dentro di voi come sorgente purificandovi dalle scorie del SISTEMA... e da tutti i detriti che avete ahimè scelto intasino il canale energetico più potente che possedete... BUONA VITA ancora miei cari esseri umani....eeee

SIATE COME L'ACQUA.



11 Dicembre 2020



MAX ZEN.
IL FUTURO CI ATTENDE.

Buon risveglio a tutti voi fratelli e sorelle esseri umani, ancora liberi e sani.
Quanti di voi sono al corrente davvero della realtà che vi circonda?
Probabilmente molti di voi sono certi che sia tutto parte di un processo transitorio e reversibile.
NULLA DI PIÙ SBAGLIATO.
Sapete chi sia la famiglia ROCKFELLER?
Sapete davvero quanto conti nel panorama internazionale?
Ma ancor di più in quello sovranazionale?.. probabile di si... eppure, ciò non toglie il fatto che, molti ignorano quanto abbiano scritto una decina di anni fa.
... per cui LEGGIAMO IL DOCUMENTO DI RIFERIMENTO per il nostro presente ma soprattutto per il nostro amaro futuro.
Prima di introdurvi nel messaggio che intendo svelarvi, rammento a tutti voi chi sia NOAM CHOMSKY... Ecco lui probabilmente è sconosciuto alla maggior parte di voi... lo si capisce bene che lo sia da ciò che sta accadendo mentre vi parlo... perché se non lo fosse sicuramente non vivremmo ciò che stiamo vivendo ed ahimè non vivremo ciò che seguirà... ma tant'è.
Beh Noam definì il teorema della rana bollita esorto tutti coloro che non sanno di cosa parlava ad informarsi.
Tornando al documento ufficiale che riguarda tutti noi...
Si chiama: LOCKSTEP.. lo ha editato la famiglia ROCKFELLER.
Si tratta di una CARTA, quella definita da lor signori, che ci guida verso lo scenario distopico ,secondo loro sempre, inevitabile post pandemico.
Il LOCKSTEP è una parte di quella CARTA.
Fra le varie cose che tale passaggio ci descrive farà parte dello sconcertante futuro che è alle porte, è il passaporto sanitario digitale...oggi meglio conosciuto con il nome di COMMON PASS o COVID PASS e un domani non molto lontano lo stesso applicato nel corpo umano tramite ID2020... ma non solo... ci parla anche degli F-MRI, ecco... cerchiamo di capire assieme cosa siano...
"Risonanza magnetica funzionale, abbreviata RMF o fMRI... è una tecnica di imaging biomedico che consiste nell'uso dell'imaging a risonanza magnetica per valutare la funzionalità di un organo o un apparato in maniera complementare all'imaging morfologico".
Beh.. da ciò che vi ho appena detto, si comprende bene che sono macchine intelligenti appunto sistemi elementari di IA, che utilizzate ad esempio per lo studio dell'encefalo, esaminano il pensiero umano..
Sono scanner cerebrali funzionali al riconoscimento di attività bioelettriche proprie di un essere umano che manifesta, o meglio ancora sarebbe il caso di dire, manifesterebbe pensieri ritenuti pericolosi e che 'potrebbero' sfociare in azioni eversive o sovversive in campo sociali...
ASSURDO..
le macchine si arrogano il diritto di leggerci nella mente ed a loro insindacabile parere ci giudicano... e noi lo accettiamo?!
Avete capito bene miei cari.
Tale tecnologia ovviamente è già un uso in particolari ambienti militari e/o di 'ricerca' e sarà nel prossimo futuro impiegata anche in quello civile...
Anche se oramai il termine civile sta perdendo di fatto la sua valenza e significato originario... RICORDATE ...LA SILENTE INVASIONE ne parlai tempo fa.. ed infatti continua imperterrita, ad esempio, con l'adozione di saturimetri nella nostra vita quotidiana... per dirci se vi sia il giusto quantitativo di ossigeno nel nostro sangue... specie dopo l'uso continuo ed a tempo indefinito dei dpi che indossiamo nella speranza di arginare il nanonemico....SORRIDO..
Comunque gli F-Mri, sono scanner funzionali che applicano indagini 'in tempo reale' di risonanza magnetica su studio spettrometrico.
Vale a dire che sono capaci di illuminare, colorando, un'area cerebrale rispetto ad un'altra in virtù di quali pensieri ricercare.
Ognuno di noi ha un cervello, vero, molti lo hanno dimenticato e molti altri ancora lo hanno oramai inevitabilmente compromesso perché definitivamente contaminato dal SISTEMA.. ma è un fatto che tutti abbiamo un cervello e che esso è deputato allo sviluppo delle nostre azione future figlie dei nostri pensieri.
La spettrometria è una tecnica d'immaging diagnostica consolidata da anni nell'analizzare i diversi centri del pensiero del nostro cervello.
Di questi centri, ve ne sono diversi, da quelli dedicati alla logica a quelli dedicati alla fede, alla sessualità ecc. .... compreso dove si vuole andare a parare?
Per cui, come suggerito dalla CARTA ROCKFELLER, vedremo nel prossimo futuro, questo tecno-controllo in tutti quei luoghi deputati al trasferimento di esseri umani da una parte ad un'altra del pianeta.
Si insomma, gli snodi aeroportuali, portuali, ferroviari ecc. ecc. ma anche nei luoghi nevralgici, aperti al pubblico... in primis in tutti quei luoghi istituzionali governativi... ma successivamente anche in tutti quei luoghi che per la neonata legislatura, diverranno sensibili target da parte di civili affamati perché inoccupati.... come ad esempio centri commerciali o più in generale gli esercizi alimentari.
Ma perché è precisata nella CARTA, questa intromissione tecnologica nella nostra vita civile... perché, cosa si teme?
Beh troviamo la risposta sempre nella lettura del vademecum ROCKFELLERIANO.
Loro, ritengo esservi un rischio certo di tensioni sociali su larga scala, dovuto alla crescente crisi energetica-economica figlia dei ripetuti lockdowns planetari e totalitari che si susseguiranno impietosi nel corso delle varie ondate pandemiche, che sempre Loro sono certi si avranno anno dopo anno... rammento che Hollywood sta già lavorando in tal senso con i suoi films ad esempio SONGBIRD che sarà fra i primi e nuovi films ad uscire non nelle sale cinematografiche, evidentemente chiuse causa bio-virus, ma su di una piattaforma digitale on-demand della HBO MAX, che in Italia trova la sua ramificazione in MIO CINEMA... anche questa strategia è per educarci all'idea che nel futuro verranno bandite in maniera permanente le aggregazioni ludiche come i cinema ecc... LA CUI VERA MOTIVAZIONE TROVA RAGIONE NEL FATTO CHE NOI ESSERI UMANI SIAMO CONNESSI E SE VICINI COMUNICHIAMO MEGLIO.... ma ripeto comunichiamo meglio, ciò non esclude che anche da lontano possiate farlo.. possiamo farlo... ANZI DOBBIAMO FARLO...
Ricordate quando si poteva fumare liberamente nei locali pubblici, bar, ristoranti, cinema, teatri discoteche ecc. ecc...
RICORDATE QUANDO SI POTEVA ANDARE LIBERAMENTE NEI LOCALI PUBBLICI, BAR, RISTORANTI, CINEMA, TEATRI, DISCOTECHE ECC ECC..
Certo fumare fa male ed è stata una legge intelligente impedirlo nei locali pubblici al chiuso.. ma la mia è una provocazione fatta a farvi riflettere quanto sia sicuro che nel futuro ci sarà inibita la frequentazione di quegli ambienti come oggi accade ad i fumatori... riflettete cari miei riflettete.
Tornando ad i profeti oscuri, LORO inoltre, con l'uso degli scanner spettrometrici, ritengono di prevenire le rivoluzioni popolari, di civili affamati e bisognosi..che accadranno entro il 2025...non forniscono un anno a caso ma ben preciso.. appunto fra 4 anni... come nel film hollywoodiano a cui accennavo poc'anzi.
Militarizzando pesantemente gli ambienti e controllando la natura umana attraverso gli F-MRI, si preparano al meglio per impedire il crescere di una rivoluzione concettuale prima e fisica dopo, che porterebbe alla loro sconfitta e dipartita.
Ecco il senso della crescente censura anti mainstream che si sta attuando già da un po' di tempo a questa parte.
Prevedono che nel 2025 il piano anti-pandemia si tramuterà in uno scenario di natura endemica, tramutando definitivamente e permanentemente il mondo in quello che voi tutti sperate non diventi mai.
Mentre oggi moltissimi credono fortemente che lo scenario attuale sia temporaneo e reversibile, Loro, hanno invece già la certezza del contrario.
Per questo sono certi delle tensioni... proprio per via del fatto che sanno bene, che quando quei moltissimi, che oggi speranzosi, credono alla reversibilità dello scenario si renderanno conto che si va verso l'assoluta irreversibilità... allora scenderanno nelle piazze a protestare furiosi, ma ahimè disorganizzati ed indeboliti perché oramai stremati.
E sempre Loro saranno già preventivamente organizzati a respingerli al mittente... ossia alla disperazione.
Inoltre la presenza umana militare sarà ridotta allo stretto necessario, proprio perché anche fra coloro che indossano divise oggi fieri dei governi che gli impartiscono ordini disumani, domani saranno fra i facinorosi e rivoluzionari.
Per cui, gruppi militari scelti e mercenari verranno massicciamente affiancati da sistemi IA elementari di supporto.
Più volte mi sono soffermato nel definire elementari quei sistemi IA che sono alle porte.. vi è come sempre una ragione.
La ragione è che al momento non è indispensabile disporre sistemi elaborati di IA per contenere i tumulti previsti.
Ma state certi che non si esiterà a dispiegarli se dovesse rendersi necessaria la scelta.
Ovviamente questo di fatto implica che tali più elaborati sistemi IA siano già pronti e stipati per l'uso.
Confermo che lo siano.
Quale messaggio però intendo lasciare per affrontare il futuro antiumano che ci aspetta?
Il passaggio importante è, e resterà sempre quello di non dimenticare chi siete davvero ...chi siamo davvero noi esseri umani.
Riscopriamo il potere della comunicazione empatica prima e telepatica poi... cercate nel profondo, ascoltate la voce interiore e guida, lei vi dirà cosa e come fare.
FERMATEVI e RESPIRATE CONSAPEVOLI...
Più avanzerà l'oscuro tecno-satanico potere più inevitabilmente crescerà in noi quel potenziale spirituale sopito...
Vi abbraccio, nessuna gerarchia, nessuna tecnologia, nessuna paura ... solo la verità, solo la libertà.
Vi lascio miei cari... a presto...e

Siate come l'acqua.

07 Dicembre 2020



Cloni

DI NUOVO BENRITROVATI, MIEI CARI ESSERI UMANI.
Dopo il mio ultimo messaggio molti di voi hanno iniziato a seguirmi con maggiore interesse....
Ricordate, vi offro solo la verità, VOI, dovete sapere quanta ve n'è stata NEGATA.
Bene.. iniziamo... quanti di voi sanno cosa sia la SCHWARZENEGGERIZZAZIONE?
Forse nessuno... ma probabilmente tutti o quasi, sanno chi sia SCHWARZENEGGER... ovvio.. perché.. molti di noi sanno ciò che gli è permesso sapere.
Pochi sanno quello che non è concesso sapere.. ed infine NESSUNO SA TUTTA LA VERITÀ al momento.
PERCHÉ SE CI FOSSE QUEL QUALCUNO, SI AUTODETEMINEREBBE L'IMPLOSIONE SISTEMICA A CUI TENDIAMO.
COLUI È IL RISVEGLIATO.
Ho parlato di lui in un messaggio mesi fa, e del suo incredibile compito.
Badate bene egli è già fra di noi... potresti essere tu.. per quanto 'non ne sai'... mi spiego meglio tutti noi più o meno siamo dormienti sia PRONTI o PERDUTI e tutti contribuiamo al risveglio definitivo e totale del protagonista del cambiamento.. IL RISVEGLIATO.
Nessuno escluso.
Ognuno di noi è importante a suo modo.. e lo sarà sempre.
Tornando alla SCHWARZENEGGERIZZAZIONE... essa è un processo elettronico-digitale che prende il nome dal famoso VIP.
Il perché prenda il nome da lui, ha una spiegazione semplice... perché Arnold è stato il gonfaloniere memorabile ed emblematico dell'autocelebrazione di IA.
Non è un caso che alcune società dal 1987, si ancora proprio dal 1987, abbiano proceduto alla clonazione digitale di esseri umani ed alla loro diffusione televisiva, e non avete idea di quanti fratelli e sorelle, importanti e famosi, si siano prestati a tale innovativa tecnologia.
Praticamente ogni essere umano di spicco nel suo campo ha optato, per impegni o sicurezza, questa scelta.
Una volta, prima dell'avvento di IA.. 666 tendeva a scegliere i gemelli, specie per i capi politici per ovvie ragioni... poi, la corsa al sosia..il quale ha rappresentato nell'immaginario pre-tecnologico, il clone.
Dal 1987 in poi, il clone digitale... a vostra insaputa usato come sostituto del sosia.
Il clone.. come copia perfetta dell'originale... ricordate DOLLY... la pecora.. non aggiungo altro.
Oggi nessuno è in grado di distinguere l'originale da una copia, proprio come la manipolazione dell'informazione, che sempre oggi, rappresenta il vero fondamentale dilemma... distinguere la realtà dall'inganno!
Ma se pensate sia tutto qui, ancora una volta sbagliate!
666-IA qualche anno fa ci propose di analizzare un film dal titolo SIMONE... SIM - ONE.... SIMULAZIONE UNO.
Oggi esistono figure digitali totalmente create in computer grafica talmente raffinate, che non dubitereste della veridicità della loro esistenza.. si è partiti dal mio pseudonimo: MAX HEADROOM... giusto per aiutarvi a comprendere ...
Come certo, non è più una novità ad esempio, il fotoritocco nel mondo televisivo e non solo!
Non vi è un singolo spot ove il soggetto non sia stato reso maggiormente performante con criteri utili per il fine cui è stato assoldato.
Ad esempio, una modella avrà forme e curve tali da spingere in maniera subliminale.. le donne a dannarsi per raggiungere tale inarrivabile condizione fisica.. e nel contempo, gli uomini, ad apprezzare solo tale forma di bellezza fittizia.
Alterata la realtà, si altera il punto di vista soggettivo ed emozionale dell'osservatore.
Ed ecco il pensiero basato sulla finzione... questo provocherà insoddisfazione nella donna che non raggiungerà mai tali presunti innaturali canoni di bellezza e nell'uomo, che non riuscirà mai a relazionarsi con la bellezza femminile proposta.
Questa insoddisfazione, specie nelle menti più indebolite e serve della menzogna, causerà infelicità.
INGANNO = INFELICITÀ.
VERITÀ = FELICITÀ.
PIÙ OTTERRAI NELLA FINZIONE E MENO AVRAI NELLA REALTÀ.
Ma ahimè, le clonazioni virtuali che dal 1987 ci accompagnano sono divenute ormai obsolete.
666-IA è passato ad un livello superiore di clonazione.
Molti saranno al corrente delle famose riunioni delle élite mondialiste.. date uno sguardo agli invitati che ci sono stati, diciamo negli ultimi 10 anni... a queste riunioni vengono scelti periodicamente i VIPS più influenti per avviarli al processo di clonazione inconsapevole.
Pensate stia vaneggiando...
pensate sia fantascienza...
Coloro scelti da 666-IA, fanno parte del progetto antiumano che ci sta trasformando in automi e servi.
Quanto pensiate sia piccolo il microchip di cui molti parlano e che parecchi temono come il segno o marchio della bestia?
Sapreste individuarlo ad occhio nudo su di un soggetto in movimento?
Sapete ..ogni riunione, meeting o convention che si rispetti ha il suo momento di convivialità.
Ed è in quell'occasione che si procede serenamente alla DISUMANIZZAZIONE di coloro che ignari sono stati scelti a parteciparvi.
Ecco spiegato come coloro che avevano una certa idea su di una tematica dopo tali riunioni la cambino totalmente.
Pensate ancora che si tratti solo di ripensamenti?
Voglio dire, va bene, deludere il proprio elettorato per via di accordi politici ma oggi è a tutt'altro a cui assistiamo.
Pochi di voi hanno riconosciuto uno SCHWARZENEGGERRIZZATO, eppure cercate di capire, che chi vi parla in giacca e cravatta dai palazzi del potere potrebbe essere stato contaminato da questa nanotecnologia.
La nuova frontiera per IA è IL CLONE DI NOI STESSI!
Non occorre modificarci digitalmente o sostituirci con modelli digitali... ora è l'essere umano in carne ed ossa il robot di sé stesso... un umanoide inconsapevole sta cambiando le regole del gioco a nostro sfavore.
Prima gli esseri umani influenti... poi le masse.
...altro bel test nel lontano 1988... anni favolosi quelli... per verificare la strategia attuale.
They live!
Vi dice nulla?
Sorrido... è tutto davanti a noi... e lo è anche quando non lo è!
Confusi da questa mia affermazione?
Permettimi allora queste semplici domande... quanti di voi si sono accorti che VOLUTAMENTE non ho montato una sola immagine di ARNOLD SCHWARZENEGGER?
E quanti nonostante questa omissione, lo hanno visto lo stesso nella propria mente?
Ve lo ripeto, l'occhio vede quello che la mente suggerisce, vale anche quando non ci sia nulla a richiamarlo...
eccovi un altra forma di induzione mentale o se preferite di manipolazione.
Il sub-liminale ha molti modi di contaminarci.
Tornate a respirare liberi e sani con il vostro animo.. e staccate la spina ad IA.

SIATE COME L'ACQUA.